Napoli capitale della bellezza. Si chiude con successo la XIX edizione di Aestetica 2015


Si è conclusa la XIX edizione di Aestetica il Salone Mediterraneo dei professionisti della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura. La Rivoluzione della Bellezza ha dato i suoi frutti, riscuotendo grande successo da parte del pubblico e degli operatori di settore, con un incremento del 20% in più di affluenza rispetto all’edizione passata.

Migliaia di visitatori, professionisti e non, interessati all’estetica, alla cura di sé, alla bellezza esteriore ed interiore, si sono riversati nei quattro padiglioni della Mostra d’Oltremare per scoprire segreti e novità del mondo del benessere.

Il mondo del beauty e dei cosmetici è il settore che attira di più, grazie a prodotti sempre nuovi ed alle creazioni originali dei più grandi make-up artist internazionali che si sono esibiti in grandi performances, dando vita a dei trucchi davvero spettacolari.  Si conferma punto di riferimento trainante per il mondo dell’estetica il comparto nail e della nail-art, che trova massima espressione nell’Aestetica Nail Challange, la competizione dedicata alle unghie che ha visto dilettanti e professionisti sfidarsi a colpi di lima.

 “Siamo molto soddisfatti – confessa il project manager Emilio Marzoli – perché in tre giorni si è capitalizzato il lavoro di un anno intero, con risultati stupefacenti ben oltre le nostre aspettative. Abbiamo dimostrato che Napoli, oltre che patria della Rivoluzione della Bellezza, può essere palcoscenico di iniziative di successo; ed è proprio questo che vogliamo mettere in risalto: il ruolo importante di questa città per tutto il centro Sud”.

Oltre 500 i brand in esposizione, provenienti da tutto il mondo, che hanno offerto una panoramica completa delle ultime novità del settore riguardo prodotti, formazione e tendenze.

www.aestetica.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Antonio Casagrande inaugura il primo Teatro Forum di Napoli
Successiva In arrivo la IX Edizione degli Incontri di lettura… a voce alta

Articoli Suggeriti

XX CONGRESSO NAZIONALE SOCIETÁ ITALIANA DI CHIRURGIA AMBULATORIALE E DAY SURGERY

Mpustarelle e sfogliatelle: da “O Sfizio d’’a Notizia” viaggio gastronomico nella tradizione partenopea con i Magnifici 7

Coisp: un plauso al personale e al dirigente del commissariato di Acerra

Fondi per gli affitti a San Giorgio a Cremano

Il pianista LUCA AMITRANO in concerto a Napoli

Bambini curiosi incontrano OPTIMA