Presentata alla Reggia di Caserta la collezione 2016 dello stilista Michele Del Prete


Moda, musica e solidarietà: questi gli ingredienti che hanno caratterizzato “Event” un’occasione speciale nel corso della quale lo stilista casertano Michele Del Prete, ha presentato la sua nuova collezione 2016 alta moda e sposa. L’alta sartorialità degli abiti di Michele Del Prete che da più di 20 anni opera nell’entourage casertano si contraddistingue per la preziosità dei tessuti e la morbidezza delle linee. Diversi i colori che lo stilista ha prediletto per la sua nuova collezione: dalle tinte pastello al verde smeraldo, dalla classicità del bianco e nero alla vivacità del rosso fuoco.
A fare da cornice alla bella serata, è stata la magica atmosfera della Reggia di Caserta, dove la preziosità del monumento si è piacevolmente armonizzata con quella degli abiti e la raffinatezza dello stilista. Una serata, dunque, all’insegna dell’eleganza, del buon gusto, ma anche della musica che ha visto scendere dallo scalone reale ospiti d’eccezione come Raiz, M’Barka Ben Taleb e il cantante e paroliere, tutti magistralmente affiancati dal chitarrista e compositore Fausto Mesolella.
A fare gli onori di casa è stata la speaker di Radio Kiss Kiss Italia Mariasilvia Malvone che con evidente emozione ha ringraziato Michele Del Prete per avere scelto lei al timone di una serata così speciale.
Ma Event non è stata solo un’eccezionale passerella di abiti stupendi, impreziositi dal luccichìo di strass e paillette, ma anche un momento di solidarietà. Presente, infatti, alla kermesse anche Telethon sempre “ in prima linea nella ricerca per combattere le malattie genetiche, soprattutto quelle che colpiscono i bambini – ha ricordato Mariasilvia -. Il 70% di queste malattie sono pediatriche, e per le quali non c’è ancora una cura risolutiva ma Telethon offre una speranza. Tanti passi sono stati fatti grazie anche a persone come voi che questa sera sostengono questa causa.”

Nel corso della serata, tra tutti coloro che hanno aderito alla raccolta fondi, sono stati estratti a sorte un abito della linea “Michele Del Prete Haute Couture” e un viaggio offerto dalla Sawadì Viaggi.

http://www.micheledelprete.com/

Foto: Maria Consiglia Izzo

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il Nola Città dei Gigli nella storia. Arriva il Marchio di Qualità d’Argento
Successiva INGV: l’uomo di Neanderthal arriva a Roma 250.000 anni fa

Articoli Suggeriti

Villa Anna, il Comune proroga di una settimana la permanenza in albergo degli sfollati

La Mostra “L’Esercito di Terracotta e Il Primo Imperatore della Cina” incontra il Museo Archeologico Nazionale di Napoli

ARIANNA GRECO ALLA RICERCA …”DELL’UOMO PERFETTO”

14ᵃ edizione Strane Coppie in festival

Confisca beni: presentati progetti per tre milioni e mezzo di euro

Verdi ecologisti si ritirano in un convento francescano a Marcianise