Anna Falchi a villa Diamante per presentare Wedding Fashion World 2 – La Sfida


OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Conto alla rovescia per il Wedding Fashion World 2 – La Sfida, il format televisivo ideato e realizzato dalla BIG BANG Production, condotto dall’attrice Anna Falchi e dedicato al mondo del fashion e del wedding. La presentazione è avvenuta martedì 3 novembre a villa Diamante a Posillipo (Na).

Dopo il successo della scorsa edizione il programma, in onda sul canale 425 di Sky La Sposa Tv, torna con una seconda edizione e con tante novità. Una nuova e divertente sfida aspetta tante giovani coppie che dovranno dimostrare di conoscersi ed essere capaci di lavorare insieme per aggiudicarsi il premio di 5000 euro. In ciascun episodio la conduttrice avrà il ruolo di guida e testimone dell’amore, delle nuove tendenze e dei sogni profondi delle coppie che parteciperanno al format.
“Dopo una prima serie di Wedding Fashion World andata in onda pochi mesi fa, che ha riscosso un grande successo, abbiamo deciso di proporre una seconda serie. La differenza con la prima serie è che abbiamo due coppie in ballo in ogni puntata che si sfideranno in prove di abilità. La coppia più affine vincerà il premio di 5000 euro. Ci siamo divertiti molto a realizzarlo, e con noi anche le coppie” ha dichiarato Angelo Vanzanella fondatore della Big Bang Production.
“Grazie alla Big Bang Production perché mi hanno fatto vivere delle emozioni incredibili. Una bellissima esperienza quella di Wedding Fashion World. Ho lavorato con ragazzi straordinari, spinti e motivati dalla coalizione e che credono davvero in quello che fanno. Tutto questo coordinato poi da grandi professionisti. Un programma tutto vero, dove non ci sono copioni, ma coppie vere, fatto dio emozioni e divertimento. E’ stata dura, ma alla fine si è creato un feeling, una complicità che ha reso questo un programma di successo” ha dichiarato la bella Anna Falchi.
La Big Bang Production nasce ad opera di 3 soci che hanno deciso di lavorare e crescere in un territorio troppo spesso contestato e complesso come quello napoletano. Con una spiccata creatività, un’esplosiva carica energetica e una forte professionalità hanno realizzato numerosi format televisivi in onda su LaSposaTV. Negli anni, Big Bang Production, è diventata fornitrice di contenuti per Rai, Sky, Agon Channel e decine di emittenti regionali in Italia.
Tanti i volti noti del wedding made in Campania che hanno voluto sposare questo progetto, per le acconciature il parere di Davide Giannone aiuterà le coppie a trovare il proprio look, Ileana Liguori dell’Antico Casale dei Mascioni “insegnerà” ai promessi sposi la differenza tra diversi stili, come lo SHABBY chic e l’eco country chic.
L’affinità delle coppie verrà misurata dall’occhio severo dell’arredatrice Annapaola Sparaco che valuterà il quoziente di affinità basandosi sulla scelta, separata, degli sposi dell’arredamento ideale per il loro nido d’amore. Quanto ne sai del viaggio di nozze da intraprendere è la sfida condotta da Carmen Giannattasio, personal wedding travel, dell’agenzia Partir Partour. Francesca Boccia stilista dell’Atelier Gioel, o come ama definirsi lei “sarta” per la passione che mette nella realizzazione dei suoi abiti sia per cerimonia che da sposa, smonterà pezzo per pezzo le convinzioni delle sposine in cerca dell’abito giusto, infine l’uso sapiente della macchina da presa di Vittorio Iumiento, patron di “Obiettivi d’Arte”, “confonderà”, aiutato da bella Anna Falchi, gli sposi nella scelta dello stile fotografico più adatto a loro.
E mentre si appresta a fare ingresso sugli schermi televisivi la seconda edizione del format, Anna Falchi pensa già ad una terza edizione.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Inaugurazione della Stagione 2015-16 della Fondazione Pietà de Turchini
Successiva Grande successo per il Wedding Day firmato Roan Eventi

Articoli Suggeriti

“Music on the Rocks”: Buon compleanno Peppe “Black”!

Presentazione ufficiale del programma educativo V.E.N.T.I. – Veicolare Emozioni Nuove Tarate sull’Infanzia

CALL FOR ARTIST: 1° SIMPOSIO NAZIONALE DI SCULTURA “COETUS”

Mizzica50: Andrea Riccio direttore artistico del party di Maria Grazia Cucinotta

Cuori di Sfogliatella promuove l’iniziativa #launchpanettoni

Aggressioni violente sedate con rischi gravissimi