Anna Falchi presenta Wedding Fashion World 2 – La Sfida


Imprenditori, stilisti, wedding planner, fotografi e giornalisti sono attesi al party di presentazione della seconda edizione del progetto televisivo dell’attrice Anna Falchi, dedicato al mondo del fashion e del wedding, Il format, ideato e realizzato dalla BIG BANG Production si intitola : Wedding Fashion World 2 – La Sfida e l’evento si terrà a Villa Diamante il prossimo 3 novembre dalle 19.00.

 “Wedding Fashion World”, è un programma in onda sul canale 425 di Sky La Sposa Tv, dallo scorso 17 aprile e condotto proprio dalla bellissima Anna Falchi che, il 3 novembre a Villa Diamante a Napoli inaugura la nuova stagione  “Wedding Fashion World 2 – La Sfida”.  In questa edizione Anna presenterà la divertente sfida tra giovani coppie che dovranno dimostrare di conoscersi ed essere capaci di lavorare insieme per aggiudicarsi il premio di 5000 euro. In ciascun episodio la conduttrice avrà il ruolo di guida e testimone dell’amore, delle nuove tendenze e dei sogni profondi delle coppie che parteciperanno al format.

Ad accompagnare le coppie, oltre la bellissima e bravissima Anna Falchi, anche l’istrionico Ciro Florio, make up Artist di fama nazionale che, da anni, si occupa di wedding e non solo; il “Florio Team” è infatti presente in tutte le produzioni teatrali, televisive e cinematografiche realizzate in Campania. Dal successo di rai due “Made in Sud”, al nuovo programma di la7 “il boss dei comici”, passando per il nuovo spettacolo teatrale di Alessandro Siani e Christian De Sica “Il principe abusivo” tratto dall’omonimo film.

La Big Bang Production nasce ad opera di 3 soci che hanno deciso di lavorare e crescere in un territorio troppo spesso contestato e complesso come quello napoletano. Con una spiccata creatività, un’esplosiva carica energetica e una forte professionalità hanno realizzato numerosi format televisivi in onda su LaSposaTV. Negli anni, Big Bang Production, è diventata fornitrice di contenuti per Rai, Sky, Agon Channel e decine di emittenti regionali in Italia.

Tanti i volti noti del wedding made in Campania che hanno voluto sposare questo progetto, per le acconciature il parere di Davide Giannone aiuterà le coppie a trovare il proprio look, Ileana Liguori dell’Antico Casale dei Mascioni “insegnerà” ai promessi sposi la differenza tra diversi stili, come lo SHABBY chic e l’eco country chic.

L’affinità delle coppie verrà misurata dall’occhio severo dell’arredatrice Annapaola Sparaco che valuterà il quoziente di affinità basandosi sulla scelta, separata, degli sposi dell’arredamento ideale per il loro nido d’amore. Quanto ne sai del viaggio di nozze da intraprendere è la sfida condotta da Carmen Giannattasio, personal wedding travel, dell’agenzia Partir Partour. Francesca Boccia stilista dell’Atelier Gioel, o come ama definirsi lei “sarta” per la passione che mette nella realizzazione dei suoi abiti sia per cerimonia che da sposa, smonterà pezzo per pezzo le convinzioni delle sposine in cerca dell’abito giusto, infine l’uso sapiente della macchina da presa di Vittorio Iumiento, patron di “Obiettivi d’Arte”, “confonderà”, aiutato da bella Anna Falchi, gli sposi nella scelta dello stile fotografico più adatto a loro.

È il profondo attaccamento alla propria terra che ha spinto Alfredo Carbone, Angelo  Vanzanella e Mario Sposito ad intraprendere questa avventura. L’avventura di investire sé stessi e le proprie competenze per realizzare un progetto ambizioso che coniuga tecnologia, creatività e innovazione dimostrando che anche una terra difficile come la Campania può ospitare attività imprenditoriali alternative di successo e raccontare al resto del paese un fenomeno, come quello del wedding, troppo spesso rappresentato da programmi grotteschi che ridicolizzano le tradizioni meridionali.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Madonnina in lacrime a Macerata Campania
Successiva PREMIO NAPOLI: I VINCITORI INCONTRANO LA CITTÁ

Articoli Suggeriti

Calcio. Napoli, di male in peggio. Ancelotti rischia

Al via il Pompei Street Art Festival

Al MAV di Ercolano “DITEGLI SEMPRE DI Sì”

A Somma Vesuviana “La città che vogliamo”

Ogm, in Europa sono rimasti solo in 5 paesi a coltivarli

RAFFAELE RUSSO, IL GENIO DELLA CHIRURGIA ORTOPEDICA IN 3 D