Tutto Sposi: Valeria Marini dichiara di volersi sposare a Napoli


Il sindaco  di Napoli, Luigi de Magistris, ha visitato questa mattina i 5 padiglioni di Tutto Sposi alla  Mostra d’Oltremare nella giornata conclusiva fiera del wedding. Dopo essere intervenuto alla giornata inaugurale, partecipando ai Forum della Famiglia,  de Magistris ha  voluto visitare il salone dedicato al matrimonio accompagnato dalla presidente della Mostra, Donatella Chiodo e dall’organizzatore Lino Ferrara.

“Un appuntamento importante perché in questo settore si esprimono molte realtà artigianali  del nostro territorio. La presenza di tanti giovani, oltretutto, dimostra quanto sia viva la cultura dei valori, come quelli del matrimonio e della famiglia,  nella nostra città”.

Il sindaco ha  particolarmente apprezzato l’impostazione della rassegna allestita come se fosse un vero e proprio evento.

Non mi meraviglia il numero record di 140mila presenze registrate in fiera quest’anno. Napoli è la Capitale dell’Amore e molte coppie  decidono di venire nella nostra città per celebrare le nozze”.

E’ dello stesso parere anche Valeria Marini che ieri  ha dichiarato sul palco di Tutto Sposi che spera di indossare ancora e presto l’abito bianco, magari proprio a Napoli.

Valeria Marini è arrivata in serata  a Tutto Sposi, con il dovuto ritardo di una vera star, ma accolta con entusiasmo dalla folla dalla quale non si è sottratta concedendo baci stellari a tutti e selfie a gogò da postare sulle sue pagine dei social che contano centinaia di migliaia di followers.

Una vera self made woman sul palco indossando un tubino bianco tempestato di swarovky, come la cover del suo telefonino che non lascia mai, passando dal ruolo di intervistatrice a intervistata, da modella a presentatrice, da Barbie vivente ad astuta imprenditrice.

Gabriel Garko è atteso questa sera alle 18.30.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Un calcio in bocca fa miracoli in scena alla Galleria Toledo
Successiva L’Istituto per l’Ambiente Marino e Costiero del CNR ospita il workshop conclusivo dei progetti di formazione

Articoli Suggeriti

Operetta Al Cavallino Bianco al Teatro di Cagli

“Viviamo il parco!”: arte, giochi e musica a Villa Vannucchi

Brusciano, scocca l’ora del Liceo

A Palazzo Venezia la musica di Beethoven e Luca Signorini

“HUMAN FACES. ART FOR LIFE”. Mostra fotografica di Sergio Goglia

Firenze, presentato il libro: Le leggi delle donne che hanno cambiato l’Italia