Wedding, il fotografo Nello di Cesare a Tutto Sposi


Al massimo evento dedicato al wedding non può mancare Nello Di Cesare, noto fotografo matrimoni con studio nel cuore pulsante della bella Napoli. Nello di Cesare, un artista della fotografia sarà presente in fiera con tutto il suo staff.

 Napoli è in arrivo il 17 ottobre Tutto Sposi, alla Fiera d’Oltremare un evento completamente dedicato al wedding. Da sempre la più grande kermess per chi opera nel settore, Tutto Sposi è una immensa esposizione dedicata agli abiti da sposa, all’arredamento, ai corredi ed ai servizi per il matrimonio. E’ questa la prima fiera orientata alle coppie giovani e non, a chi vuole sposarsi ma anche agli operatori o semplicemente ai curiosi che vogliono scoprire il mondo wedding.

Tra gli stand e gli eventi di Tutto Sposi giovani coppie, madri, suocere e Vip osservano le nuove proposte del settore e sopratutto delle grandi firme dell’alta moda italiana.

Tanti sono i professionisti partenopei che  partecipano all’evento e tra tutti non può mancare lo studio fotografico Di Cesare infatti tra gli stand anche questo anno è presente Nello di Cesare, fotografo matrimoni di Napoli.
Nello di Cesare da anni è uno dei più rinomati e noti fotografi matrimonio, lo studio Di Cesare, situato in via Toledo, specializzato in fotografia e video di matrimonio presenta anche questo anno il meglio delle emozioni in foto.
Documentare le proprie nozze in modo differente è la mission dello studio di Nello di Cesare.
Fotografie differenti: documenti artistici dove le emozioni prendono forma e diventano sostanza eterna, servizi e reportage fotografici capaci di raccontare e narrare una storia, le storie, le emozioni e l’amore.

Raffinatezza ed eleganza caratterizzano Nello Di Cesare.
Nello di Cesare, partenopeo doc, nasce con la macchina fotografica in mano, infatti sin da piccolo apprende l’arte della fotografia dal padre Vittorio.
Per Nello Di Cesare fotografare è un gesto d’amore, e , come dice lui stesso racconta “ il mio lavoro non era una passione ma Amore.”
Ogni foto è differente, è eleganza, è emozione e se, citando Aristotele La bellezza è la migliore lettera di raccomandazione, le foto di Nello di Cesare sono capaci di cogliere attimi indimenticabili trovando il bello in ogni piccola o grande emozione.
Raffinatezza eleganza e originalità per foto uniche.

Trovare Nello di Cesare è possibile o nello studio di via Toledo a Napoli oppure presso il padiglione 1 allo stand 153.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al via il progetto ShowFood di NarteA per MAGNA
Successiva Domenica di cultura con la Mostra MAGNA e L'Inferno di Dante

Articoli Suggeriti

Volley: McDonald’s, Pagliara e Battipaglia nel mirino: le selezioni bruniane a caccia di punti

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano domani in campo a Sabaudia

Ciesse Cucine: tutti i vantaggi di un’azienda produttrice

Festa della musica. A Cosenza Jazz in Galleria

Santa Claus Village, boom di visitatori tra sabato e domenica

Ercolano, al via la festa del Volontario e la Sagra del Pesce