Cecilia Rodriguez ha inaugurato Preludio Junior a Ponticelli


Grande happening con Cecilia Rodriguez per l’inaugurazione dello store di abbigliamento “Preludio Junior” di Giovanni Manfrellotti e Annalisa Esposito.

A celebrare l’apertura del punto vendita di Via Angelo Camillo De Meis a Ponticelli (Na), una sfilata di moda uomo, donna e bambino a cura di Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione e a seguire un cocktail party per i numerosi ospiti intervenuti.

Start alle ore 20.30 con un flash moda condotto da Erennio de Vita, che ha visto protagonista in un primo momento la moda junior, con le collezioni di punta del nuovo store: Kenzo kids, Armani, Moncler, Moschino, Monnalisa, Paolo Pecora, MSGN Milano. In passerella, a seguire, la moda uomo e donna con le nuove collezioni di Alessandrini, Dondup, Emporio Armani, Versus, Gil Santucci e per gli accessori Michael Kors, Philippe Model, Bruno Bordese, Neil Barrett, MSGN Milano e Strategia.

Momento clou della serata, il taglio del nastro con Marta Manfrellotti e Cecilia Rodriguez, che hanno ufficialmente aperto lo store “Preludio Junior” tra gli applausi della folla.

Giovanni e Annalisa Manfrellotti devono il loro successo nell’aver puntato sulla qualità ed esclusività del prodotto e con l’apertura dello store “Preludio Junior”, il loro sesto punto vendita a Napoli, la famiglia Manfrellotti si riconferma un punto di riferimento indiscusso per la moda uomo, donna e bambino sul territorio campano.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Speciale Inferno di Dante al Museo del Sottosuolo su Rai Uno
Successiva Strumenti scientifici dai Borboni all’epoca post-unitaria. La fisica nelle scuole napoletane dell’Ottocento

Articoli Suggeriti

Salvatore Pappacena al complesso Zeno di Ercolano presenta la sposa 2020

Luvo Barattoli Arzano cerca continuità in casa del Betitaly Maglie

SETTEMBRE AL MUSEO NOVECENTO: ULTIMI APPUNTAMENTI DEL MESE

Portici, Giovanni Iacone risponde a Tano Grasso

Trotto. Il Primo Maggio torna il Gran Premio Lotteria di Agnano

Step per la decarbonizzazione e strategie per l’efficienza energetica