Daniela Danesi Couture presenta la sua collezione autunno – inverno 2015/ 16


Domenica 11 ottobre Daniela Danesi Couture, noto marchio sartoriale napoletano, presenta la sua collezione autunno – inverno 2015/16 nell’incantevole scenario gentilizio del Cenacolo Belvedere, residenza storica dei Carafa in via Aniello Falcone.La sfilata, in rottura con la precedente che, accolse la partecipazione di circa 700 persone, è questa volta concepita come evento privé, riservato cioè ad un numero ristrettissimo di persone sue clienti.
Gli outfits, circa 80, tutti partoriti dalla prolifica creatività della stilista partenopea, sono, come sua tradizione stilistica, senza un tema collettivo, ovvero ciascun outfit ha un proprio tema derivante da una ricerca di forma e di tessuto diverso da tutti gli altri.

Un notevole range di uso del colore e completi ed abiti in maglieria con particolari accostamenti cromatici inoltre contraddistinguono la collezione; inoltre notevole è la ricerca dei tessuti tutti italiani in particolar modo biellesi e comaschi. La raffinatezza è, senza sosta, l’imperativo di questo laborioso ultimo impegno di Daniela Danesi.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Gli strumenti a corda protagonisti a Settimo Milanese con Dancing On The Strings
Successiva Expo: concluso incontro su vero food Made in Italy

Articoli Suggeriti

Dal 5 marzo il rientro in classe degli alunni del IV circolo didattico

Insieme per il Dormitorio: grande successo per la IV Edizione

3D Magazine speciale #Etico:#laculturanonsiferma

A Mariglianella la Compagnia Teatrale “La Maschera” ritorna in scena

In mostra ventagli della Collezione Hotel Metropole

Marigliano Convegno F. I. -La Città che vorrei. La politica del fare: esempi di buona amministrazione “a destra e a manca”