Happening per l’inaugurazione di Preludio Junior


Giovedì 8 ottobre grande happening per l’inaugurazione dello store di abbigliamento “Preludio Junior” di Giovanni Manfrellotti e Annalisa Esposito, in Via Angelo Camillo De Meis 26/28 a Napoli.

A partire dalle ore 20.00 si terrà un cocktail party per gli ospiti e a seguire un flash moda a cura di Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione. Ospite d’onore della serata sarà la modella argentina Cecilia Rodriguez ed Erennio de Vita condurrà la sfilata di moda di prestigiose firme di abbigliamento maschile, femminile e junior. In passerella sfileranno per gli adulti i capi delle nuove collezioni di Alessandrini, Dondup, Emporio Armani, Versus, Gil Santucci e per gli accessori Michael Kors, Philippe Model, Bruno Bordese, Neil Barrett, MSGN Milano e Strategia. Grande attesa per la sfilata dei “baby modelli” che saranno i veri protagonisti della serata e che mostreranno al pubblico le collezioni di Kenzo kids, Armani, Moncler, Moschino, Monnalisa, Paolo Pecora, MSGN Milano.

Giovanni e Annalisa Manfrellotti devono il loro successo nell’aver  puntato sulla qualità ed esclusività del prodotto e con l’apertura dello store “Preludio Junior”, il loro sesto punto vendita a Napoli, la famiglia Manfrellotti si riconferma un punto di riferimento indiscusso per la moda uomo, donna e bambino sul territorio campano.

8 ottobre 2015 – ore 20.00

Preludio Moda Junior
Via Angelo Camillo De Meis 26/28 – Napoli

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Mirabile Ingegno: Visita guidata al PALATINO E ALLE DOMUS DI LIVIA E AUGUSTO
Successiva A Ti sposo Diego Armando Maradona junior e sua moglie Nunzia

Articoli Suggeriti

Una pizza per la piazza

Gran Galà del Volley 2017. Tutti in piedi per Lupo e Nicolai

Red Ronnie all’Università Federico II

OGGI LA SECONDA EDIZIONE DI TAKE ME TO CHURCH-LIVE IN BASILICA

Italian Movie Award, premiato a Pompei il regista Paolo Veronese

Poliziotti dalla Romania per migliorare la sicurezza a Padova