A Ti sposo Diego Armando Maradona junior e sua moglie Nunzia


Taglio del nastro perTi sposo la fiera dedicata al Wedding in corso di svolgimento presso il Complesso Zeno a Ercolano (Na). Ad inaugurare il salone campano dell’alta moda sposa la bellissima attrice e showgirl Anna Falchi accompagnata dal sindaco della città di Ercolano Ciro Buonajuto e dal presidente del consiglio Luigi Simeone. Con loro anche l’ attrice Emanuela Tittocchia e Pasquale Garofalo della Ares Eventi, promotore della kermesse.

Dalle bomboniere al bouquet, dall’abito da sposa all’auto, dal trucco alle acconciature, Ti sposo è l’occasione giusta per tutte le coppie pronte a compiere il grande passo del matrimonio, per avere consigli e suggerimenti per il giorno più bello della propria vita. Ogni giorno oltre 100 espositori del settore wedding consiglieranno e accompagneranno passo dopo passo le coppie di futuri sposi nella scelta di tutto ciò che sarà utile e necessario il giorno del Sì.
Anche quest’anno la fiera è impreziosita da eventi, fashion party, sfilate di moda e tanti illustri personaggi. Ad aprire il sipario sulla passerella sabato 3 ottobre sono stati gli abiti del couturier più stravagante della moda italiana, l’eccletico Gianni Molaro che ha dato il via alla nuova edizione della manifestazione.

A seguire domenica, gli abiti di Ermo Sposi e Atelier Boccia Scafati che hanno presentato le nuove collezioni primavera –estate 2016. Abiti dalle ampie scollature e dallo stile elegante che hanno evidenziato l’originalità e la creatività degli stilisti. A fare da testimonial Diego Armando Maradona junior accompagnato dalla sua bellissima moglie Nunzia Pennino.

E il prossimo fine settimana cosa ci aspetta? Curiosi? Allora vi consiglio di dare un’occhiata al programma e magari di fare anche un salto alla fiera. Anche se non state per compiere il grande passo o lo avete già fatto, Ti sposo vi offrirà l’occasione di trascorrere qualche ora in piacevole compagnia.

La fiera chiuderà al pubblico domenica 11 ottobre 2015 con il sorteggio concorso “Vinci Ti sposo” alle 21,30.

Ingresso gratuito

http://www.tisposoercolano.it/

ti sposo

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Happening per l’inaugurazione di Preludio Junior
Successiva Gli strumenti a corda protagonisti a Settimo Milanese con Dancing On The Strings

Articoli Suggeriti

Natale in white: l’8 dicembre abiti al 50% presso Le Stelle di Mimmagiò

Caffè del Cuore: è on-line il primo e-shop per il caffè della solidarietà

Salerno, nasce il periodico “Paperboy”

I BISCOTTI CANESTRELLI : UNA VERA PRIMIZIA

Al Teatro di Sotto, Sonata irregolare per anime inquiete

Wedding Gran Galà firmato Atelier Signore e Luis Mas Banqueting