Posti di blocco delle forze dell’ordine nel week end per rendere San Giorgio più sicura


San Giorgio a Cremano (Na). Da questa sera al via presìdi delle forze dell’ordine in vari punti della città per il controllo della criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini. Posti di blocco saranno istituiti in piazza Vittorio Emanuele II, piazza Massimo Troisi, piazza Europa, via Manzoni. I controlli saranno effettuati in questo e nei prossimi fine settimana, in maniera ciclica e costante.

Per decisione dell’assessorato alla sicurezza guidato da Ciro Sarno, il corpo di Polizia Municipale ha organizzato posti di blocco operativi dalle 20 alle 24 il venerdì e la domenica e dalle dalle 22 alle 2 del mattino il sabato. I vigili urbani saranno coadiuvati da una pattuglia dei carabinieri all’interno di un progetto che prevedere una forza sinergia istituzionale.

”Stiamo lavorando e continueremo a lavorare con tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio, menttendo in campo diverse azioni contro ogni abuso ai danni della collettività – spiega il sindaco Giorgio Zinno – I controlli non si  fermeranno. Proseguiremo con rigore su questa strada, per debellare l’illegalità diffusa e rendere San Giorgio una città sempre più sicura”.

“Il nostro è un impegno doveroso e necessario – fa sapere l’assessore Ciro Sarno –  per far sì che la cittadinanza possa girare tranqullamente per San Giorgio nei fine settimana  senza dover temere episodi di microcriminalità.”

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MUVE, l'arte vetraria muranese in mostra
Successiva Vebo 2015: Award per la migliore collezione 2016 ad un’azienda della provincia di Napoli

Articoli Suggeriti

SAPORITALIA, UN ANGOLO DI NAPOLI A PORTOBELLO

AL SUMMARTE IN PROGRAMMA “MAGMA” IL DOCU FILM CHE CELEBRA SOMMA VESUVIANA

MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL: SPAZIO AL CINEMA INDIPENDENTE CON IL BAMBINO DI VETRO

Al via la XVII edizione dei Concerti di Primavera

Anniversario della strage di via D’Amelio, omaggio del Coisp a Palermo

Taxi: la Giunta riorganizza le tariffe a vantaggio degli utenti