Goal Show, tutto l’azzurro del calcio su Napolitivù


Ritorna il prossimo 5 ottobre, in diretta dagli studi televisivi di Napolitivù la settima edizione di GOAL SHOW , il noto e apprezzato appuntamento del lunedì sera dedicato al calcio.

Tante le novità per questa edizione del format che unisce in séCOPERTINA_FACE approfondimenti giornalistici e spettacolo, a cominciare dal canale : il programma sarà infatti in diretta su Napolitivù e trasmesso in Campania e Lazio al n.80.  Cambia la location: palcoscenico della trasmissione sarà lo studio di 1000mq  dell’emittente televisiva che ogni settimana ospiterà l’area talk del programma, con collegamenti con lo studio due dove si trova la postazione desk per l’interazione via web col pubblico a casa  e con una imponente platea in cui ogni puntata siederanno ospiti vip, imprenditori, rappresentanti istituzionali e giornalisti.

La conduzione sarà affidata all’ex calciatore Ciccio Graziani al suo debutto come presentatore. La sua verve e il suo brio renderanno il programma divertente e leggero. Ciccio Graziani sarà affiancato dalla giornalista  Katia Vitale e da un folto gruppo di ospiti fissi in qualità di opinionisti quali: i giornalisti Rino Cesarano e Pier Paolo Petino;  l’ex allenatore del Napoli Gigi De Canio; la show girl Claudia Letizia e una ex maglia del Napoli e oggi tecnico della primavera dell’ Avellino Gennaro Iezzo . Inoltre ogni settimana interverrà una special guest che siederà tra gli opinionisti che con i loro dibattiti discuteranno sui risultati delle giornate di campionato disputate, i turni successivi e gli impegni Europei! Lunedì sarà la volta del giornalista di Sky Maurizio Compagnoni.

In ogni puntata poi è previsto un parterre di ospiti vip del mondo dello spettacolo, del teatro e della musica che saranno presentati e intervistati dalla giornalista Francesca Scognamiglio.

Nella puntata di lunedì 5 ci saranno: l’attore Ciro Giustiniani – tra i più apprezzati monologhisti comici del momento e protagonista di Made in Sud – e il cast del film di Sergio Assisi : “A Napoli non piove mai”.  Non mancheranno i momenti musicali.

Uno staff di veri professionisti, renderà più ricco e interessante l’appuntamento settimanale del lunedì sera su Napolitivu.  In programmazione dalle 20.50 alle 23.00 ci sarà un concentrato di approfondimenti calcistici sulla Società Sportiva Calcio Napoli e sulla serie A intervallati da momenti di show.

Sintonizzati sul canale 80 e goditi lo spettacolo… perché :“Tutti possono parlare di pallone, pochi possono parlare di calcio”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Prezzi bassi e concentrati, il segreto del pomodoro cinese
Successiva Studenti americani ospiti a Optima Italia spa

Articoli Suggeriti

UN’ESTATE da RE. La grande musica alla Reggia di Caserta

A Tutto Volley, questa sera su Lunasport

Oggi la finale di “Una voce per l’Agro”

“Un tweet per dire no….contro la violenza sulle donne”

Al Madre la prima campana dello spettacolo “Il Nullafacente”

Quando la vista si spegne all’improvviso: il caso della LHON e le malattie rare invisibili