©ViMagazine dal digitale al reale “ARTE E INNOVAZIONE” in un evento tecnologico


Il 28 ottobre 2015 si terrà a Napoli in Corso Vittorio Emanuele, 682 presso la Galleria d’arte Voyage Pittoresque, il primo evento VIMAGAZINE.

Questo evento è organizzato da ViGroup, International Social Art Association un’associazione culturale senza scopo di lucro, nata con il preciso scopo di diffondere l’arte attraverso i social network mediante la condivisione.

©ViMagazine è un Digital free press di elevato livello fotografico: fashion art, fotografia concettuale, arte. Presente sui social network più popolari ViMagazine è il primo digital free press ottimizzato graficamente per essere sfogliato e condiviso su facebook.

Questa idea vincente, studiata e pensata dal direttore creativo Viviana Falace, è confermata dai dati statistici degli ultimi mesi. Qualcosa di rivoluzionario nel mercato del magazine digitale è stato compiuto, centinaia di migliaia di persone hanno interagito con la pagina sul social network apprezzando l’elevato gusto estetico delle immagini e lo stile raffinato del magazine.

Durante la serata, verrà ripercorsa l’evoluzione e la trasformazione di ViMagazine: da cover sperimentali ad un ricco magazine di oltre 300 pagine. Grandi artisti internazionali hanno condiviso sulla rivista le loro opere, artisti italiani e non ultimi quelli partenopei ai quali ViMagazine guarda sempre con molta attenzione.

I QR CODE, saranno lo strumento di comunicazione e le porte di accesso al mondo digitale, una trasmigrazione virtuale che porterà gli ospiti all’interno del mondo ViMagazine nel suo ultimo numero e nei singoli editoriali.
Si vivranno emozioni sensoriali sul piano fisico e si interagirà sui social network attraverso la condivisione e i commenti in tempo reale.
Un disegno all’avanguardia per una nuova forma di comunicazione che unisce i due mondi attraverso la tecnologia, sperimentando nuove forme di comunicazione e diffusione dell’arte senza limiti né confini.

Gli ospiti durante la serata incontreranno gli artisti di ViMagazine potranno interagire con loro ed ammirare le opere esposte.
Potrà essere sfogliato in galleria un abstract ViMagazine in un maxi formato 70×100. Durante la serata sarà presentato anche il nuovo sito internet e la app dedicata scaricabile sugli smartphone, il tutto firmato ViGroup, Intarnational Social Art Association.

ViMagazine, è un prodotto editoriale ECOSOSTENIBILE non comporta uso di carta e di mezzi di trasporto per la distribuzione.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Percorsi e visite guidate sui luoghi delle Quattro Giornate di Napoli
Successiva Pietro Parisi tra i protagonisti di “Movie’n’food – Sapore di Cinema”

Articoli Suggeriti

Due giorni con il leggendario chitarrista Franco Cerri sul palco del NAM – New Around Midnight

Passione, Differenze, Altre Visioni: è un gioco di sguardi tra le arti, la nuova stagione di Sala Assoli

La Promessa – Un pastore, la guerra, un amore

Cava de’ Tirreni: in mostra Andy Warhol Pop Revolution

GUERRIERO LUVO ARZANO PIEGA CASERTA NEL DERBY

Legora Party 2 Edizione: Anteprima esclusiva. Collezione Spring – Summer 2018