Il BCN – Burlesque Cabaret Napoli ospita la guest star inglese Lady Wildflower


Il BCN- Burlesque Cabaret Napoli torna a far brillare paillettes e piume con l’acclamato show “La Petite Revue”: Fanny Damour, Roby Roger e Sery Page e la guest star inglese Lady Wildflower si esibiranno venerdì 2 ottobre alle ore 21.30 allo SLASH art/music (Via Bellini, 45). Riparte anche il corso dedicato all’ironica e sensuale arte del burlesque, per tutte le potenziali performer, con aperitivo e lezione di prova gratuita venerdì 30 settembre, ore 18.30, a La maison du Tango , in piazza Dante, 89; si consiglia di prenotare.

Il BCN – Burlesque Cabaret Napoli ospita, per la prima volta nel suo acclamato show “La Petite Revue”, una star inglese di fama internazionale.
Napoli apre le porte ad un’artista che ha lavorato con i più grandi nomi della scena europea: l’eclettica e stravagante Lady Wildflower.
I suoi spettacoli traggono ispirazione da miti e leggende celtiche, dalla fantascienza e dal cabaret, in un perfetto mix che dà origine a performance all’avanguardia capaci di catturare letteralmente il pubblico e condurlo in universi incantati e seducenti. Ad aprire il sipario sarà lo Slash, venerdÏ 2 ottobre alle 21:30, locale incantevole in via Bellini, 45, ex bordello e ora crocevia di artisti da tutto il mondo nelle arti figurative, musicali e performative.

Lo show alterna momenti cabarettistici a ironiche esibizioni di striptease. I più affascinanti motivi jazz, blues e swing degli anni ’20 e ’30 e i più originali brani di musica contemporanea, sapientemente orchestrati dal più antico dei DJ Frank Diana, accompagneranno le apparizioni fantastiche di Fanny Damour, Roby Roger e Sery Page, e della special guest Lady Wildflower.
Grazie alla ricerca e alla creatività delle artiste di Burlesque Cabaret Napoli, nascono scambi e interazioni tra culture teatrali differenti e la città rivive l’epoca d’oro degli spettacoli di rivista. Il burlesque, il cabaret, la musica e la danza, in una miscela multiforme che incanterà gli uomini e infiammerà le donne!

E le sorprese continuano per tutte le donne interessate all’arte della seduzione: mercoledì 30 settembre verrà presentato il corso annuale di Burlesque Cabaret nelle elegantissime sale de La maison du Tango, in piazza Dante, 89 alle 18:30 con un aperitivo e una lezione di prova gratuita per le donne di tutte le età, un’occasione per conoscere questo universo femminile fatto di piume, paillettes, ironia, creatività.

Per info e prenotazioni:
[email protected]

Slash art/music 081 5648902

per i corsi: 3278841935 – 3332560903

30 Settembre ore 18.30
Prova gratuita del corso di burlesque
La maison du Tango (Piazza Dante, 89)

2 Ottobre ore 21.30
“La Petite Revue” special guest Lady Wildflower.
Slash art/music (Via Bellini, 45)

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Apertura ufficiale dell’American Bar del restaQmme tra cocktail internazionali e stuzzicherie d’autore
Successiva Bargello: una storia per immagini e un convegno per i 150 anni del museo

Articoli Suggeriti

Teatro Sancarluccio: Massimo Andrei ed Eduarda Iscaro nel nuovo ciclo di letture in musica dedicate alla “Gente di Napoli”

I FARAGLIONI DI PIZZA DI “DA PASQUALINO”

Libri, “31 Salva Tutti” di Daniela Fusco

Capodanno nel cortile cinquecentesco di Palazzo Caracciolo

La tecnologia 3d arriva in sala operatoria all’Umberto i di Nocera

BRYAN CRANSTON SALE IN ‘CATTEDRA’ A GIFFONI