Riparte Domenica Luna Live


Ritorna il contenitore domenicale di Tv Luna (canale 14 del digitale terrestre), “Domenica Luna Live”. Il programma, in onda ogni domenica da domani, inizia al mattino con la diretta della Santa Messa, in collaborazione con la Curia Arcivescovile di Napoli e prosegue nel pomeriggio con approfondimenti, interviste, ospiti, servizi e tanta informazione per tutta la famiglia.

Domani, a partire dalle 15, Paola Mercurio aprirà il suo salotto domenicale, ospitando Dario Russo, responsabile comunicazione dell’evento dedicato al disco in vinile, Discodays, l’Architetto Rosa Anatriello dell’Archeo Club , con cui si parlerà della rievocazione storica al Castello Baronale di Acerra (Na), lo scrittore e “napoletanista” Angelo Forgione, l’esperto in viaggi e destinazioni nel mondo, Luigi De Vincenzo, il model manager Giuseppe D’Ambrosio e la biologa nutrizionista Dott. ssa Maria Valente. Al vignettista-caricaturista Angelo Sasso ed al musicista-cantante Antonello Lacustika, il compito di accogliere ed intrattenere gli ospiti di Paola Mercurio tra le 15.00 e le 18.00. Durante la trasmissione, anche uno speciale di “Work in Progress”, l’approfondimento giornalistico che aiuta chi è in cerca di un posto di lavoro, condotto da Antonio Iorio.

Toccherà poi a Salvatore Calise con uno speciale “Pixel”, fino alle 20.30: filo diretto con i telespettatori che potranno intervenire con domande su molteplici aspetti legati al territorio campano. Previsto un collegamento in diretta con il quartiere Marianella per un caso di sfratto collettivo. Presenti in studio con Calise, il direttore dell’istituto di ricerca e marketing I.P.R., Dott. Antonio Noto, con cui si parlerà di nomination-sfidanti per il “dopo De Magistris”, l’esperto in assicurazioni dell’organizzazione “Mo Bast”, Roberto Barbarino, ed il Presidente della IV Municipalità, Armando Coppola, con cui si discuterà sulla questione sicurezza in Piazza Bellini a Napoli.

Dalle 21.00, infine, il salotto di “Buonasera Rita” condotto da Rita Russo e Antonio D’Addio, tra musica di Napoli, ospiti ed esoterismo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente All’Accademia Iris oggi ultima giornata di open day. Anche il pilates tra le discipline presentate
Successiva Palazzo Ducale, inaugurata una mostra dedicata a Venezia

Articoli Suggeriti

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI NAPOLI: giornate di Orientamento

San Giorgio a Cremano, raccolta oli esausti

Acerra, una pizza per sostenere il progetto Veritas

Ultimi appuntamenti con l’Opera lirica al Teatro Grande di Pompei

Ciao Maurizio!

LO SPORT SI APRE A TUTTI