RITORNA A SETTEMBRE AL BARNEY’S – CIRCOLO DEI LETTORI DI TORINO IL PANINO D’AUTORE CON IL CUORE D’ORO LENTI


Per il suo panino d’autore di settembre, Barney’s, il bar del Circolo dei Lettori di Torino, ha scelto il prosciutto cotto Cuore d’Oro Lenti. Un grande classico che solo grazie all’alta qualità di una azienda specialista nella cottura delle carni dal 1935 si trasforma in una squisitezza: semplice e genuino ma al tempo stesso prelibato, boccone dopo boccone “puro cotto per puro piacere”, come recita il pay off stesso del marchio Lenti. Appuntamento con la qualità quindi per la prima colazione, l’aperitivo o il lunch anche domenica 20 e 27 settembre da Barney’s a Palazzo Graneri della Roccia in via Bogino 9 a Torino.

Il Lenti Cuore d’Oro è un prosciutto cotto Alta Qualità morbido e ricco di sapore da veri intenditori, prodotto con cosce fresche selezionate di suino italiano di grossa pezzatura kg 13-14, provenienti dal circuito tutelato del prosciutto di “Parma” e “San Daniele”. Disossato e stampato manualmente è aromatizzato e cotto secondo le ricette originali di Attilio Lenti, fondatore dell’azienda di Santena in provincia di Torino.

Oggi alla quarta generazione, la famiglia Lenti produce con passione i suoi prosciutti cotti e le altre specialità (arrosti di suino, manzo, tacchino e pollo) secondo la filosofia del “saper fare” di alta qualità. Perché la “cottura” delle carni richiede un grande savoir faire, un’arte della lavorazione che la famiglia Lenti si è tramandata nel tempo. Una filosofia chiara che oggi Lenti riassume nella “ricetta del puro piacere”, che consiste sempre nella selezione rigorosa di materie prime di alta qualità, nella lavorazione tradizionale dei nostri maestri salumieri, nella cottura lenta e nell’impiego di spezie pregiate secondo le ricette originali del fondatore Attilio Lenti. Senza mai aggiungere glutine, lattosio e caseinati, ingredienti ogm, polifosfati e glutammato. I prodotti Lenti, dalle impareggiabili caratteristiche organolettiche e sensoriali, sono così genuini, sicuri e certificati, per una sana alimentazione adatta anche ai celiaci.

Barney’s, il Bar del Circolo dei lettori, a Palazzo Graneri della Roccia in via Bogino 9 a Torino.
Per informazioni e prenotazioni: 0114323700 – [email protected]

Per informazioni: www.lenti.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 1 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Aver continua la Promozione TIC TAC TIL – scatta subito il premio
Successiva AUTRODOMO DI MONZA, AIRLITE® CORRE CON THE COLOUR RUN

Articoli Suggeriti

Sgominata ennesima baby gang

Polo Museale della Calabria: apertura straordinaria per il 25 aprile

Carnevale in Tenuta a Saviano

Teatro, al Piccolo Bellini in scena Munno e Terzo Munno

Aperture notturne di San Martino con i presepi storici e la cantata dei pastori

Stella di mare, il nuovo concerto della canzone d’autore napoletana con Anna Spagnuolo