Monya Grana presenta la nuova collezione P/E 2016 a Milano e Parigi


Evening scenic - fairy girl in long dress sitting on staircase in the dark forest - series of photos

Monya Grana Hybla, il brand di borse luxury dallo stile barocco Made in Sicily che ha come tratto distintivo i mascheroni delle facciate nobiliari, presenta alla sua quarta collezione, le novità per la primavera/estate 2016 a Milano e Parigi.
Il brand ragusano ideato dalla stilista omonima, parteciperà per la prima volta a due importanti fiere del settore moda.
Dal 26 al 28 settembre sarà presente alla Fiera Super –Womenswear Accessory Collections c/o Fieramilanocity Pad. 3 Viale Scarampo Gate 5 Stand D/18.
Mentre dal 2 al 4 ottobre sarà presente alla Fiera Zip Zone Fashion Tradeshow di Parigi, c/o 103 Rue de Rivoli.
Per la primavera-estate 2016 Monya Grana presenta due nuovi modelli di borse: la pochette Amy, dal design nuovo, frizzante, dall’effetto glamour sorprendente, in cui il passato incontra il futuro; un’esplosione di colori che giocano e si incrociano fra loro ponendo in risalto le maschere impresse a rilievo su pelle, simbolo inconfondibile del brand. Modello che peraltro abbiamo già visto sul red carpet del Taormina Film Festival indossato dalla bellissima Lola Ponce e sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, indosso ad altre importanti celebrity.
Altro modello, la luxury bag Grace, una lady bag dal fascino e dall’eleganza sorprendente, ispirato alla bellezza inconfondibile della principessa Grace, denominata “il cigno di Monaco”. Realizzata interamente in pelle e da un’incantevole effetto perla, che dona lucentezza, regalità e fascino a questo sofisticato ed esclusivo accessorio.
Il brand Monya Grana, ormai alla sua quarta collezione, nasce nel 2014 dall’idea di Monya Grana, figlia di imprenditori siciliani che, legata alle sue origini sicule e all’incantevole arte barocca, decide di unificare in un solo prodotto arte, moda e cultura. La passione per la moda e l’amore per la sua terra – la Sicilia, la magica terra dei Viceré del Gattopardo – la portano a realizzare qualcosa di veramente unico: delle “ladies bags” il cui simbolo sono dunque gli splendidi mascheroni che decorano i balconi e le facciate dei palazzi nobiliari e che racchiudono in sé tutta la potenza, il fascino, l’eleganza e la ricchezza di un’arte barocca mai dimenticata. Simboli, che rimangono emblema e filo conduttore di tutte le collezioni del brand.
La vendita è attualmente riservata sul sito web aziendale www.monyagrana.com ed in 3 top boutique esclusive:
1. Amaranto Boutique – Via Senato N 7 – 20121 Milano – Tel. +39 02 77077399
2. Fratelli Battaglia – Via Giovanni Meli N 1 – 97100 Ragusa – Tel. +39 0932 623850
3. Helmè – Largo dei Vespri 13 – 95100 Catania – Tel. +39 095 552243

Web: http://www.monyagrana.com/
Facebook: https://www.facebook.com/MonyaGranaHybla

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + sei =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente DICHIARAZIONI ROSY BINDI, SEVERINO NAPPI: NAPOLI NON È CAMORRA
Successiva Somma Vesuviana, apertura sportello Garanzia Giovani

Articoli Suggeriti

Serata Gershwin al Teatro di San Carlo

Gli 8 vincitori del concorso Young at Art del MACA

IO: IL PREVENTIVO AUTOMOBILISTICO ONLINE FAI DA TE

Blackout Agro-nolano, guasto alla rete elettrica

Arena di Verona lancia contest per celebrare il centenario dell’Aida di Giuseppe Verdi

La Francia dice addio a Georges Descrières, l’amato Arsenio Lupin