ARENILE DI BAGNOLI: concerti, eventi e tante novità per la nuova stagione


Tutto pronto per la nuova stagione di eventi e concerti dell’Arenile di Bagnoli. Tante sono le novità che daranno vita al complesso completamente ristrutturato e modernizzato con elementi di alto design.  

SI PARTE CON GLI “ON STAGE”. Sabato 5 settembre sarà la volta degli “On stage”, un gruppo che si avvale di un repertorio che tocca vari generi musicali, dall’R&B al Pop internazionale, dal Funky alla Dance attuale e degli anni ‘80 e ‘90 fino al revival ’60 e ‘70. La continua cura dei particolari e dei suoni negli arrangiamenti fanno degli “On stage” una band in continua evoluzione. La determinazione e la grinta con cui tutti i componenti della band affrontano questo progetto portano ad un unico obiettivo comune: quello di vivere per la musica.

I DJ IN CONSOLLE. Ad aprire la serata dance in consolle ci saranno i dj Elio Foglia e Alex Romeo. A seguire spazio ad Amed K-Blastoramai un’istituzione di quel nuovo filone musicale che miscela hip-hop e R&B, dancehall, funky house, reggae e reggaeton, per poi concludere con Irene Ferrara, con il suo set musicale che spazia dall’indie rock alla dance music ‘70 e ‘80.

IL RITORNO DI ROY PACI. Sabato 12 settembre sarà la volta di Roy Paci Aretuska All Stars, il trombettista, cantautore e arrangiatore milanese che, nel corso degli anni, forma uno dei pilastri più solidi della programmazione di live e concerti targata Arenile.

“ARENILE DAY&NIGHT”. La settimana successiva, sabato 19 settembre, “Arenile day&night”, un’intera giornata dedicata a  spettacolo, animazione, musica, freestyle, contornato da una serie di stand allestiti per prodotti tipici dell’area flegrea, che faranno da cornice alla terza tappa del tour di eventi e concerti del mese di settembre. Inoltre per l’occasione una serie di ospiti tra dj internazionali e nazionali daranno vita ad uno spettacolo musicale creato appositamente per la giornata di festeggiamenti.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente NAPOLI PIZZA VILLAGE: LA DENUNCIA DI VESI
Successiva Napoli Pizza Village, per Bruno Vespa lezione di pizza da Rossopomodoro

Articoli Suggeriti

Dolori pelvici, bruciore, intorpidimento: potrebbe trattarsi di nevralgia del pudendo

Sogno o son desta?

San Valentino da Grangusto

G8 Genova, ancora minacce di morte a Placanica che sporge l’ennesima denuncia

L’Angelo Bianco, il nuovo liquore a base di carciofo bianco

Solo per Amore…Cena spettacolo a Villa Imperiale