Lunedì riprende Progetto San Giorgio


Riprenderà in maniera ufficiale il giorno 31 agosto l’attività dei consiglieri comunali di Progetto San Giorgio Antonio Pasqua e Guido Spaziani. I due eletti nella lista civica, a sostegno del sindaco Giorgio Zinno, non hanno perso di vista le criticità della cittadina vesuviana nemmeno durante il break agostano e sono pronti a partecipare alla seduta incentrata sul bilancio.

“Sta per entrare nel vivo l’attività del nuovo consiglio comunale di Pasqua e Spaziani di Progetto San Giorgio a Via Lanzara (2)San Giorgio a Cremano (Na)–spiega Guido Spaziani- ci aspetta un autunno difficile, nel corso del quale si deve cominciare a realizzare il programma che abbiamo proposto ai cittadini che ci hanno votato. Gli obiettivi devono essere realizzati nell’esclusivo interesse della città in modo da non vanificare i sacrifici dei periodi difficili e programmare la crescita dell’intera comunità secondo le indicazioni del primo cittadino”.

“Progetto San Giorgio” ha cominciato da subito a lavorare nell’interesse dei sangiorgesi. Per prima ha lanciato il grido d’allarme quando ha rischiato la chiusura la farmacia dell’Asl cittadina ed ha dato una mano ai cittadini che hanno segnalato situazioni di rischio e disagio aiutando a rimuovere i pericoli a stretto giro. Insomma piccoli e grandi interventi per cercare di ripristinare la normalità in una delle più popolate ed importanti città della provincia napoletana.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Festa dei Gigli di Brusciano, oggi al via la 140esima edizione
Successiva Al via la terza stagione degli “Incontri DeArte”

Articoli Suggeriti

Maurizio Maddaloni è il nuovo Presidente Rotary Posillipo

VILLARICCA E I SAPORI DI PANICOCOLI : PANE, FAGIOLO TONDINO E MELA ANNURCA

Coisp contro Negri

L’ANIMA GRECA ARRIVA NEL CUORE DI NAPOLI CON GLI EVI’ EVAN AL MOSES LIVE CLUB

Castel Sant’Angelo, in scena Tu sei la mia patria – Racconti della Grande Guerra

PARIGI: CONAPO, VIGILI FUOCO ITALIANI POCO ADDESTRATI CAUSA TAGLI