SAN GIORGIO A CREMANO, ARRIVANO I VAUCHER LAVORO


Buoni lavoro per i sangiorgesi più bisognosi. La notizia arriva dalla giunta comunale di San Giorgio a Cremano (Na) ed è stata accolta come una boccata d’aria fresca nell’asfissiante calura agostana.
La giunta, diretta dal sindaco Giorgio Zinno, ha approvato la partecipazione del Comune al bando regionale per chiedere voucher lavoro. Questi ultimi saranno poi forniti a persone disoccupate che dal 2012 al 2014 hanno percepito indennità di mobilità e di cassa integrazione. “Davvero una buona notizia – commenta il consigliere comunale di Progetto San Giorgio Guido Spaziani – questo dimostra la grande attenzione che sindaco e vicesindaco vogliono rivolgere alle fasce più disagiate della popolazione”.
Un risultato raggiunto grazie al grande impegno del vicesindaco Giovanni Marino e dell’assessore delegato al lavoro Annarita D’Arienzo, quest’ultima espressione di Progetto San Giorgio.
“Il bando è aperto fino al 10 settembre, c’è più di un mese per prendere visione della procedura che porterà a beneficiare del buono lavoro il cui valore lordo è dieci euro all’ora. Sarà compito dell’amministrazione comunale di San Giorgio a Cremano selezionare i lavoratori in possesso dei titoli utili. Si tratterà di svolgere lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti, lavori in occasione di ogni tipo di manifestazioni che si svolgeranno in città” conclude Spaziani.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Voucher lavoro per disoccupati, la giunta comunale approva un avviso pubblico
Successiva Giuliana De Sio premiata al Positano Teatro Festival

Articoli Suggeriti

Giffoni Film Festival: Il Presidente della Regione Campania inaugura la 46esima edizione

Un Help Center per le persone senza dimora alla stazione di Bologna

Cena al Buio… a Sant’Anastasia

GOOGLE ITALIA INCONTRA LE AZIENDE CAMPANE

Al Libero Spazio A’ Casarella Esposti presenta Carne

YVONE CHRISTA NY, THE ART OF FLOWERS