Arzano Volley, si comincia con il derby con il Montella


Comincia con un derby la stagione dell’Arzano Volley. La squadra di Nello Caliendo debutterà nel nuovo campionato affrontando, come da calendario, il giorno 17 ottobre alle ore 19, la squadra del Montella.
Nello stesso girone anche la neonata Napoli Volley che invece parte da Ostia con un giorno di ritardo. Alle ore 18 di domenica 18 ottobre.
Prima trasferta per le arzanesi sette giorni dopo. Facile immaginare la destinazione: terra laziale. Sul campo del Frascati, fischio d’inizio alle ore 16.30.
Palla a centro alle ore 19 al Polifunzionale di Soccavo per la sfida che il Napoli Volley lancia all’Europea Isernia. Domenica 25 prima in casa per Montella che ospita alle ore 18 il Casal de’Pazzi.
Per attendere il derby della provincia napoletana si dovrà attendere addirittura il nuovo anno. La sfida cade alla dodicesima giornata, dopo la sosta natalizia quando le squadre di Caliendo e Loparco si affronteranno ad Arzano. A campi invertiti si giocherà quando gli appassionati saranno nuovamente a mezze maniche: il 30 aprile.
Sette giorni prima invece c’è il derby fra Napoli e Montella.
Un’altra stagione impegnativa è ormai scritta e disegnata. Tanto Lazio e le immancabili discese in Sicilia metteranno a dura prova le ragazze di Arzano che si affideranno al proverbiale impegno oltre che alle indiscusse doti tecniche per regalare momenti di grande volley alla provincia più blasonata del territorio napoletano.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente POMPEI, UN’EMOZIONE NOTTURNA
Successiva Centro storico di Brusciano, avanzano i lavori di riqualificazione

Articoli Suggeriti

MARIANGELA D’ABBRACCIO presenta il suo disco E CHI MO CANTA APPRIESSO A ME?

Domani in biblioteca la presentazione del libro d’esordio di Nina D’Andrea

A Città della Scienza la quarta edizione della premiazione “Piccoli Imprenditori”

MATERIA INDEPENDENT DESIGN FESTIVAL : oggi la finale

FRECCIAROSA 2022: LA PREVENZIONE VIAGGIA IN TRENO

19 ma edizione del premio Malafemmena: un successo preannunciato