Brusciano: successo dell’evento “Un Volto per Fotomodella”


A Brusciano (Na), la scorsa domenica, 19 luglio, una bella serata di moda e spettacolo con “Un Volto per Fotomodella”, ha incantato il pubblico di Piazza XI Settembre. Promotori dell’evento l’operatore del commercio, Tommaso Colinto e la coreografa della “Modern Dance” Clelia Cortini, che hanno collaborato con Isabella Orlando la responsabile di questo concorso per Napoli e provincia e referente della rassegna ideata da Dino Civale 31 anni fa.
La serata è stata condotta dalla stessa Isabella Orlando che ha messo a proprio agio le partecipanti, ha presentato gli ospiti ed ha ringraziato tutti gli sponsor e l’Amministrazione Comunale di Brusciano, rappresentata in platea dall’Assessore alla Cultura e Spettacolo, Giuseppe Cristiani.
Gli artisti ospiti sono stati i cantanti Gabriele e Daigo Piscopo, ognuno con proprio repertorio, in sintonia con le evoluzioni recenti del mondo della canzone partenopea; il giovane sassofonista, Antonio De Simone che ha eseguito impegnative cover internazionali conquistando la simpatia del pubblico e svelando un raro virtuosismo musicale; l’attore comico, Nando Varriale con le sue esilaranti disavventure esistenziali che ha coinvolto il variegato pubblico nel racconto ironico del diffuso vissuto quotidiano. Un contributo dal versante della danza contemporanea è stato presentato dalla coreografa Clelia Cortini con le giovanissime promesse della suo centro di formazione “Modern Dance” che in autunno offrirà anche un corso di portamento.
Fra i presenti il Patron del concorso, il cavaliere Dino Civale che ha salutato la giuria composta da: Nando Varriale, attore comico; Nunzia Fabozzi, make up artist; Antonio Marotta, operatore della moda; Paola Barbaro, promotrice di eventi di moda; Antonio Castaldo giornalista e sociologo.
Queste le tra le 20 partecipanti sono state le ragazze vincitrici che hanno conquistato meritevolmente le tre fasce in palio e che per questo accederanno direttamente alle selezioni ragionali come è stato assicurato dai promotori :
1. Anna Tarantino, di Brusciano, fresca diplomata in ragioneria, “Miss Amalfi” premiata dall’operatore della moda, Antonio Marotta.
2. Daniela Mozzilo, di Casalnuovo di Napoli, promossa studentessa al terzo anno di Liceo Scientifico, “Miss Zero Zero”, premiata da Nunzia Fabozzi, make up artist.
3. Annalisa Sposito, che inizierà l’anno prossimo la carriera universitaria come studentessa di Ingegneria Meccanica presso l’Ateneo di Napoli, “Miss Cinema” premiata dal sociologo Antonio Castaldo.
Le altre 17 concorrenti erano: Chiara De Falco, Daniela Cimmino, Patrizia Fioretti, Martina Teri, Arianna Galbusieri, Alessandra Miceli, Elisabetta Rocco, Martina Guarracino, Maria Capone, Rossella D’Amore, Regina Perrotta, Francesca Terracciano, Giovanna Allegretti, Jessica Sepe, Marianna Napolitano, Sabrina Cerbone e Rosa D’Alessandro. Conclusivamente tutte hanno ricevuto l’appaluso di congedo del pubblico e l’augurio della presentatrice, Isabella Orlando, a continuare brillantemente nella vita, nello studio e nel lavoro. A compimento dell’intero programmata, dopo la serie di selezioni territoriali, la finale nazionale del concorso “Un Volto per Fotomodella” si terrà nei giorni 3,4 e 5 settembre 2015 ad Amalfi.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente IL COISP IN PIAZZA A ROMA INSIEME A SAP E CONSAP
Successiva CONCERTO IN VIGNA DI MARIO ROMANO QUARTIERI JAZZ

Articoli Suggeriti

IN ARRIVO LA XI GIORNATA DEL CONTEMPORANEO A CA’ PESARO

Un laboratorio didattico alla Galleria Nazionale di Cosenza

LUVO BARATTOLI ARZANO SUPERA ANCHE TERRACINA

Prevenzione oncologica di ANT torna nel Mezzogiorno

Eurojust: Filippo Spiezia interviene su ‘Cooperazione giudiziaria nell’UE ed attuazioni italiane dopo Lisbona