TARALLI INTEGRALI VEG DI LEOPOLDO INFANTE PER I GIOCATORI DEL NAPOLI


Il tarallo della tradizione napoletana di L di Leopoldo Infante è lo snack dei calciatori del Calcio Napoli in ritiro in Trentino, a Dimaro, Val di Sole. Partner commerciale della SSC Napoli – da gennaio 2015 -, siglando così un significativo sodalizio tra sport e gastronomia, L di Leopoldo Infante continua a deliziare i palati dei calciatori e dei suoi tifosi.

Ad accompagnare il ritiro della squadra in Trentino sarà l’ormai celebre scatolina “dduje taràll” contenente appunto due taralli all’olio d’oliva, versione healthy dei classici ’nzogna e pepe: leggero e nutriente, perfetto come snack, pensato proprio per gli sportivi e per chi segue una dieta vegana e vegetariana. Il tarallo all’olio d’oliva di L di Leopoldo Infante è l’evoluzione moderna del classico tarallo partenopeo, ma ne conserva l’artigianalità nei metodi di produzione: ogni pezzo è lavorato a mano come da tradizione familiare.

A Dimaro saranno presentati anche i taralli integrali all’olio d’oliva, novità assoluta dell’azienda partenopea, nati per rispondere ad esigenze di consumo sempre più orientate al salutistico e al naturale. Una nuova versione, quindi, ancor più light dello storico tarallo che, seppur in linea con le moderne tendenze alimentari, non abbandona mai il sapore e la croccantezza tradizionali. (Nella foto LORENZO INSIGNE e MIRKO VALDIFIORI).

 

L di Leopoldo Infante è partner commerciale della SSC Napoli

 

L di Leopoldo Infante: via V. Colonna 46-47 – Tel. 081 416161 | via Toledo 8 –  Tel. 081 5512909 | via L. Giordano angolo via Scarlatti 45 – Tel. 08119303623 | via Benedetto Croce 30/31 – Tel. 081 0108027    www.leopoldoinfante.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Capri la preview della collezione 2016 del couturier Bruno Caruso
Successiva FRANK MATANO TRAVOLGE IL PUBBLICO DEL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL

Articoli Suggeriti

Gli Uffizi a Casal di Principe: oltre 6mila visitatori in un mese

AL VIA I NUOVI BANDI SPECIALI DELLA FONDAZIONE CARIPT

“L’Arcimboldo d’Oro 2023″,il pranzo di gala dedicato alla premiazione dei Maestri Pizzaioli italiani ed esteri

Coisp insiste sulla pericolosità del servizio d’ordine pubblico

Napoli Pizza Village: l’evento nel 2017 si sposta a luglio

Oggi ricorre il XXIII anniversario della strage di Capaci