ROL Gelateria incontra Pina Molitierno


ROL Gelateria, la prima gelateria artigianale sul lungomare partenopeo, scommette ancora una volta sulla grinta e sulla collaborazione al femminile. Da oggi, infatti, insieme a Roberta Rubino, nel laboratorio artigianale di ROL arriva un’altra gelatiera di successo: Pina Molitierno di Vanilla Ice, artista del gelato.

Sarà quindi la fantasia e la  grinta di queste due donne ad animare il bancone dei gelati di ROL con gusti nuovi e ricercati. I migliori ingredienti,  tra le più rinomate eccellenze della regione,  saranno lavorati a quattro mani da Roberta e Pina per dare vita al gelato più buono del lungomare di Napoli.

<L’incontro con Pina Molitierno ci ha appassionato da subito, è una grande professionista, una donna entusiasta e un’artista del gelato. Averla nella nostra squadra ci rende orgogliose e ci motiva a fare di più e meglio>, spiega Olga Nigro, titolare di ROL Gelateria con la socia Roberta Rubino.

Dai limoni alla mela annurca, dai fichi bianchi del Cilento alle nocciole di Giffoni, i gusti alla frutta sono i protagonisti della gelateria ROL: nessun aroma artificiale, ma solo frutta fresca proveniente da selezionati agricoltori locali, per lo più da filiera corta e no Ogm. Non mancano, però, le creme per i più golosi come la setteveli, ottenuta attraverso la startificazione di 7 diverse tipologie di cioccolato, il caramello al burro salato ed il famoso gusto ROL, preparato con mandorle tostate, pistacchi e nocciole.

ROL GELATERIARol Gelateria nasce nel maggio del 2014 a Napoli sul lungomare, a pochi passi dal trecentesco Castel dell’Ovo. Il nome è l’acronimo delle due socie Roberta Rubino e Olga Nigro che con tenacia e passione hanno investito in questa impresa puntando sulla qualità dei prodotti, sullo stile e sull’eleganza, per creare un locale perfetto per accogliere bambini, famiglie, giovani, professionisti e tutti gli amanti del gelato.  Roberta e Olga decidono di lavorare sul progetto di una gelateria artigianale e insieme studiano prodotti, macchinari ed investimenti. Fin dalla sua nascita ROL conquista per qualità e arte dell’accoglienza un pubblico ampio di napoletani e turisti perché da ROL gli addetti al banco parlano correttamente almeno due lingue e ci si accomoda liberamente ai tavolini senza alcun costo aggiunto godendosi il panorama più bello del mondo.

I costi dei gelati di ROL cono o coppetta: piccolo 2,50 euro, medio 3,50 euro, grande 4,50 euro.

ROL  gelateria: via Partenope 12/M | Tel. 081 764 8393 | www.rolgelateria.it

Orari di apertura: tutti i giorni dalle 11:00 alle 02:00

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ciro Salvo di 50 Kalò tra i 100 chef che hanno cambiato la cucina Italiana
Successiva Orsanmichele: gli appuntamenti per la Festa di Sant’Anna

Articoli Suggeriti

Circolo Nautico di Napoli: presentazione nuova edizione “Single per legittima difesa”

Il guaio della polizia è che mancano le regole d’ingaggio

OPERAZIONE MARE NOSTRUM, POLIZIOTTI ALTAMENTE SPECIALIZZATI ALLOGGIATI SU NAVI DELLA MARINA IN CONDIZIONI INDECENTI

Rientrati da Praga tre dipinti degli Uffizi

Orologi e “Jewellery collection” Didofà protagonisti al Salone “Tarì Mondo Prezioso”

Alla Feltrinelli la squadra degli Chef Unicef presenta Unichef