XXVII Festival delle Ville Vesuviane: Avitabile e i Bottari in piazza Pugliano


Il XXVII Festival delle Ville Vesuviane in collaborazione con il Comune di Ercolano (Na) propone un nuovo evento del cartellone estivo: giovedì 13 agosto 2015, nella piazza Pugliano della cittadina vesuviana, Enzo Avitabile si esibirà in concerto con i Bottari di Portico e la voce solista di Flora Ciccarelli.

Il musicista napoletano torna alla ventisettesima edizione della manifestazione promossa dalla Fondazione Ente Ville Vesuviane, dopo il successo del live acustico dello scorso 17 giugno alla Casina dei Mosaici della Villa Favorita, questa volta per una nuova serata del “Black Tarantella tour” che si annuncia come una ‘grande festa della musica’ -a ingresso libero- aperta ai turisti e alla cittadinanza.
Con questo concerto si arricchisce dunque il cartellone estivo del XXVII Festival delle Ville Vesuviane per il quale si sta registrando un forte riscontro di prevendite. In programma, nell’arena del Parco sul Mare della Villa Favorita, il 6 agosto i Litfiba di Piero Pelù e Ghigo Renzulli per l’unica data in Campania del tour estivo “Tetralogia degli elementi live”, il 31 agosto la voce di Francesco Renga in “Tempo Reale Extra tour”, e il 7 settembre Eduardo De Crescenzo con ospite Enrico Rava per una nuova serata di “Essenze Jazz Event”.
Info: botteghino di Villa Campolieto, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 19.30, tel 081.7322134 o email [email protected]; prevendite abituali: circuito TicketOnLine; vendita online: www.azzurroservice.net -infoline: 0815934001

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente L’INCANTO DELLA BELLEZZA, mostra personale di pittura di MARINA TARONI
Successiva Magna Graecia Film Festival, ritorna Alessandro Haber

Articoli Suggeriti

ANIMA ITALICA lancerà il suo tredicesimo itinerario dedicato alla Sicilia Orientale

Lions: lunedì presentazione recupero palestra della scuola Ravaschieri – De Amicis

Museo Novecento: Arie liriche e da camera. Da Puccini a Prokofiev

Mariglianella: ritorna a casa Federica la bambina investita da un pirata della strada

BIELLA. FUTURO PRESENTE: anteprima del docufilm sulle potenzialità del territorio biellese

Ibico di Reggio e Nosside di Locri. Racconti a due voci in Magna Grecia