Chiara Baschetti al Magna Graecia Film Festival


Bella, giovane e affascinante, richiestissima sulle passerelle di tutto il mondo e con tante buone carte da giocare anche nel mondo del cinema. Si tratta dell’italianissima Chiara Baschetti che Gianvito Casadonte ha voluto fortemente come madrina della XII edizione del Magna Grecia Film Festival che, tra poco meno di una settimana, alzerà il sipario in Piazza Monicelli, nel quartiere marinaro di Catanzaro.

Da sempre, col Festival, puntiamo lo sguardo sui giovani talentuosi, con una marcia in più, che hanno qualcosa da dire e da trasmettere. Chiara è uno di questi e ve ne accorgerete durante la kermesse” – ha esclamato Casadonte.

Fisico mozzafiato, lunghi capelli bruni e grandi occhi castani, reginetta di bellezza al concorso Elite Model look Italia nell’ormai lontano 2003, musa ispiratrice di Giorgio Armani, la Baschetti ha sfilato per le più prestigiose maison: Gautier, Perla, John Galliano, Fendi, solo per citarne alcuni.

Chiara ha recentemente assaporato il fascino della recitazione debuttando con successo, a fianco di Claudio Bisio, Frank Matano e Valentina Lodovini, nel film del regista Alessandro Genovesi “Ma che bella sorpresa”, che sarà proiettato come evento speciale-furori concorso al Mgff per domenica 26 luglio.

Un esordio fortunato anche nel cinema quello di Chiara Baschetti che sfilerà, sicuramente, con grande classe ed eleganza sul red carpet del Magna Graecia Film Festival e sarà padrona della scena sul palcoscenico accanto a Gianvito Casadonte.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente CONVEGNO SU: L’INDUSTRIA (NON) PASSA PER IL SUD
Successiva Magna Graecia Film Festival, omaggio a Monica Scattini

Articoli Suggeriti

Martedì 5 maggio Quarto ed ultimo incontro di mentoring di Vivaio Donna

Al via la terza edizione del concorso di scrittura creativa “Racconti in biblioteca”

LUVO BARATTOLI ARZANO RIPRENDE A VINCERE CONTRO ISERNIA

Enogastronomia, la pizza di Antonio Mezzero e Attilio Albachiara incontra il vino della valle del Douro

Pallavolo, partita persa per la Marianna Guerriero Arzano

Il Duo Darclee in concerto alle Ville Vesuviane