A Brusciano “Un Volto per Fotomodella”


A Brusciano (Na) , in Piazza XI Settembre, domenica 19 luglio, ci sarà una serata di moda e spettacolo con “Un Volto x Fotomodella”, seconda tappa provinciale promossa dall’operatore del commercio, Tommaso Colinto, la coreografa della “Modern Dance” Clelia Cortini, in collaborazione con Isabella Orlando la responsabile di questo concorso per Napoli e provincia referente di questa rassegna di moda e bellezza ideata da Dino Civale 31 anni fa.

Al concorso che come indicato dai grati organizzatori ha il patrocinio del Comune di Brusciano, Sindaco Avv Giosy Romano ed Assessore alla Cultura e Spettacolo, Giuseppe Cristiani, parteciperanno 21 ragazze di diverse zone fra cui quelle di Brusciano in gara per la fascia nella lunga serata di moda e spettacolo condotta da Isabella Orlando.

L’evento della “EmmeI” del Gruppo Civale avrà come Special Guest l’attore comico Nando Varriale ed i fratelli Gabriele e Daigo Piscopo astri nascenti del mondo della canzone partenopea. Nel corso della sfilata ci sarà un contributo delle giovanissime promesse della “Modern Dance” di Clelia Cortini. Dal versante della moda ci saranno le testimonianze dei professionisti, Nunzia Fabozzi, make up artist reduce dal Festival del Cinema di Roma, e del raffinato stilista Pasquale Bilancio.

Fanno parte della giuria del concorso “Un Volto per Fotomodella” nella location di Brusciano esponenti del mondo dello spettacolo, della televisione, della moda e del giornalismo: Nando Varriale, Nunzia Fabozzi, Pasquale Bilancio, Antonio Marotta, Francesco Ronca, Paola Barbaro, Vincenzo Lamberti e Antonio Castaldo.

Le ragazze che conquisteranno i primi tre posti in classifica a Brusciano accederanno alla successiva tappa provinciale. La finale nazionale di questo concorso si terrà ad Amalfi, patrimonio mondiale dell’Unesco, nei giorni 3,4 e 5 settembre 2015 cui parteciperanno le ragazze vincitrici provenienti dalle vari regioni d’Italia dove si sono svolte le selezioni territoriali come quella di Brusciano.

Gli organizzatori ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolare evento ed invitano tutti al libero e gratuito evento di moda e spettacolo “Un Volto per Fotomodella” a Brusciano il 19 luglio dalle ore 21.00 nell’ampia, bella ed accogliente Piazza XI Settembre.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente RACCOLTA DI FIRME PER FARE RIMUOVERE DA PIAZZA ALIMONDA A GENOVA IL CIPPO IN MEMORIA DI CARLO GIULIANI
Successiva “LUCIA BORSELLINO DEVE ESSERE FATTA FUORI COME SUO PADRE”, CROCETTA IMPASSIBILE AL TELEFONO. IL COISP: ORA SI DIMETTA

Articoli Suggeriti

Lunedì in piazza San Domenico Maggiore con Erri De Luca

“SOGNI SOTTO L’ALBERO” A VILLA MARIA

Lions: “Bambini al centro”, diplomate le prime 17 baby-sitter

Torna I Mondi di Carta, la rassegna cultural-gastronomica di Crema

L’artista Cristina Cianci inaugura la seconda stagione di Etra Home Gallery

Nasce “Efestoval” il Festival dei Vulcani nei Campi Flegrei