Taglierone del Re, la novità dell’estate della Perol Carni


Arriva la novità dell’estate targata Perol Carni. In esclusiva nella splendida cornice della braceria di “Eccellenze Campane”, in via Brin 69 a Napoli, è possibile degustare “Il taglierone del Re”.
Non è una semplice portata, ma un vero e proprio tuffo nella storia. Adagiato sul tagliere compare come per incanto una fantastica selezione di tagli di qualità. Bovino, suino ed anche pollo, rigorosamente campani, provenienti da allevamenti scelti con cura. Il tutto selezionato dalla grande esperienza dei “dottori della carne”.

Ci pensano le sapienti mani dello chef Andrea Castaldo a grigliarla Lo staff di Perol Carniad arte ed a tagliarla con grande maestria. Il tutto accompagnato da un misto di verdure fresche e grigliate. A coronamento dell’opera non può mancare il Provolone del Monaco Dop.
Una portata unica, che vuole essere un omaggio a Luigi XIV. Il sovrano che nei libri di storia viene ricordato come il re della tavola.

Diede grande splendore al suo regno, al punto da vedere il suo nome tramutato in re Sole. Al di là delle grandi imprese, fu a tavola che espresse la maggiore creatività. Ai suoi banchetti erano ammessi solamente cardinali e principi, fortunatamente però i tempi cambiano ed ai tavoli della braceria della Perol Carni, nel contenitore enogastronomico “Eccellenze Campane” in via Brin 69 a Napoli possono sedere tutti i grandi competenti dell’alta enogastronomia. E’ il momento di chiudere i libri di storia e di aprire il menù per ordinare il meglio: “il taglierone del re”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × due =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Suggestioni culinarie, percorso enogastronoomico a Palazzo Venezia
Successiva La Dieta del Grana Padano: perdere peso mangiando cose buone

Articoli Suggeriti

La Regione: Ticket ridotti dal primo gennaio, controlli informatici contro gli sprechi

Idee regalo Natale le borse Monya Grana Fall Winter 2016/17

Mariglianella Terra dei Fuochi: Primi finanziamenti

Napoli per la Palestina

A Day After Hurricane: il singolo d’esordio si intitola “Makes me fall”

CIBO E SALUTE. DALLA SCIENZA ALLA TAVOLA. CONVEGNO SUL LAGO MAGGIORE