A Castello di Cisterna per l’Estate 2015 l’Amministrazione Comunale invita: “R…Estate a Cisterna”


L’Amministrazione Comunale di Castello di Cisterna (Na) con il Sindaco, Ing. Clemente Sorrentino, e l’Assessore alla Cultura, dott. Nocerino Giosafatte, ha rinnovato un’iniziativa già apprezzata e seguita negli anni scorsi di animazione sociale e culturale estiva per la Comunità locale: “R..Estate a Cisterna 2015” .
La IV Edizione quest’anno ha già incassato i successi dei trascorsi appuntamenti del 4 luglio con “Sport nel Sociale” e dell’11 luglio con “La prova del cuoco e karaoke e animazione per bambini” e porta termine il nutrito programma alla grande il prossimo sabato, 18 luglio, a partire dalle ore 21,30. Sull’ampio palco montato nell’area antistante la Casa Comunale, prenderà vita un “Tributo a Pino Daniele” avente come protagonisti giovani promesse musicali ed artisti emergenti della “The Guitar School” di Pomigliano D’arco, poi ci sarà il cabaret con i “Duo x Due” del televisivo successo “Made in Sud”. L’evento avrà come ospiti musicali Max Chirollo e FaNyA.
L’organizzazione e la direzione artistica sono curati da Mimmo Manna della “The Guitar School” di Pomigliano D’Arco, www.theguitarschool.it.
Tutta l’area interessata alla fruizione per l’atteso numeroso pubblico sarà pedonalizzata e controllata per la serena fruizione generale dalla Polizia Municipale.
Una occasione da non perdere per grandi e piccini, famiglie e comitive di amici che troveranno a Castello di Cisterna un fresco momento di intrattenimento in questa caldissima estate 2015, grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale ed in particolare del Sindaco Clemente Sorrentino e dell’Assessore Nocerino Giosafatte che invitano la Cittadinanza a partecipare a questo libero e gratuito evento ricreativo che cresce di anno in anno e riscuote ogni volta maggiori successi ed apprezzamenti da parte dei fruitori locali e dei tanti che giungono dai paesi vicini.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente "Agricoltura locale: possibile sviluppo", incontro organizzato e promosso da Radio Siani
Successiva Atmosfere Soul in riva al mare per l’ultimo appuntamento del POZZUOLI JAZZ FESTIVAL 2015

Articoli Suggeriti

Tiziano: un autoritratto Autori, Autografia, Autoritratti

Michelangelo in mostra a Roma

NAPOLI, MESSA A SAN FRANCESCO DI PAOLA PER IL PRINCIPE CARLO DI BORBONE

Rischio sismico del patrimonio culturale: un incontro in Galleria dell’Accademia

FEMMINICIDIO, IMMA GIULIANI CHIUDE LA SETTIMANA DELLA DONNA A ROCCAMONFINA

Uffizi: presentato il restauro del busto lapideo denominato “Giulia Maesa”