Italian Movie Award 2015, premiati Giulia Michelini e Paolo Genovese


All’attrice Giulia Michelini e al regista Paolo Genovese andrà il “Vitruviano d’argento” nel corso della penultima giornata dell’Italian Movie Award 2015, in programma a Pompei, sabato 11 luglio. La serata, nell’anfiteatro del centro “La Cartiera” (via Macello, 22) avrà inizio alle ore 18,00 con la masterclass gratuita che vedrà l’intervento di Getano Carito (tecnico del suono, vincitore di ben 4 premi “David di Donatello”).

Moderano l’incontro Roberta Inarta e Carlo Picone, direttori della Scuola di Cinema di Napoli. Dalle 20.30, spazio ai cortometraggi in gara per la sezione “Short Social World Competition”: si tratta di “6 Cup Chai” di Laila Khan (Regno Unito/India, 7 min.) e di “Più Me” di Giordano Torreggiani (Italia, 5 min.). Dopo la proiezione dei corti, via libera al red carpet che sarà calcato da Giulia Michelini e da Paolo Genovese: l’attrice e il regista riceveranno l’Italian Movie Award 2015 dalle mani di Carlo Fumo, regista e direttore artistico del festival. Le interviste agli ospiti, saranno eccezionalmente a cura del giornalista e critico cinematografico Valerio Caprara. Conduce lo show l’inviato di “Striscia La Notizia”, Luca Abete.

Al termine della serata di gala, è prevista la proiezione del film “Sei mai stata sulla luna?” (di Paolo Genovese, Commedia, Italia, 2015, 90 min., con Raoul Bova, Liz Solari, Sabrina Impacciatore, Neri Marcorè, Giulia Michelini, Sergio Rubini, Emilio Solfrizzi, Pietro Sermonti, Nino Frassica, Paolo Sassanelli, Dino Abbrescia, Rolando Ravello, Isabella Briganti, Mia Benedetta).

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Presentato il foulard di Marinella dedicato a Modigliani
Successiva TUTTO a bordo con Grangusto! La spesa per la cambusa arriva direttamente in barca

Articoli Suggeriti

I grandi vini & formaggi di Francia: il secondo appuntamento

Concessioni edilizie in sanatoria, il Comune accelera la valutazione delle pratiche

Cinzia Oscar, l’ultima dei grandi, torna in teatro con Fabio Brescia

Camera dei Deputati: riconoscimenti agli eccellenti che supportano i soggetti colpiti da depressione

NUDO …E’ BELLO! I CAPOLAVORI DEI MUSEI CAPITOLINI

IMMIGRAZIONE, CLANDESTINI CON DOCUMENTI FALSI E MATERIALE SOSPETTO RIMESSI IN LIBERTA’ SPARISCONO NEL NULLA