SAN GIORGIO A CREMANO, MESSA IN SICUREZZA VIA MATTEOTTI


La politica del fare del nuovo consiglio comunale di San Giorgio a Cremano (Na) si traduce nei primi piccoli risultati messi a segno sul fronte del ripristino del tessuto urbano.  A farsi carico di alcune emergenze è stato il neo consigliere comunale Guido Spaziani eletto nelle fila di “Progetto San Giorgio”: “Sono stato contattato dai pastori evangelisti di via Matteotti. Mi hanno segnalato un dissesto che poteva creare disagi ed incidenti ed ho provveduto immediatamente a comunicarlo al sindaco Giorgio Zinno”.

Il tempestivo intervento in quella via ha così impedito che i cittadini potessero rimanere vittima di incidenti. In meno di 24 ore il pericolo è stato rimosso.

Del resto nell’opinione pubblica è ancora vivo il ricordo dell’incidente occorso alla cittadina rimasta vittima del dissesto dei giardini di via Marconi proprio il giorno della votazione per il rinnovo del consiglio comunale: “Anche quell’emergenza è rientrata da tempo,  la pavimentazione è stata ripristinata così come la situazione di pericolo debellata –commenta Guido Spaziani che conclude con un appello- Invito i cittadini a contattare immediatamente i consiglieri comunali di “Progetto San Giorgio” per segnalare questo tipo di problematiche. Saremo attenti a risolvere questo tipo di problematiche per garantire l’incolumità di quanti abitano a San Giorgio a Cremano e nel tempo stesso ad evitare nuove grane all’Amministrazione Comunale”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Festival delle Ville Vesuviane: Litfiba, Renga e De Crescenzo in concerto
Successiva Inaugurata oggi la mostra "La forza del mito"

Articoli Suggeriti

Sunset Malandrino: happening al tramonto a Palazzo Petrucci

A ritmo di ScienzAperta

A Natale compra campano al Cruisè

Summer Live Tones 2015: Pietro Condorelli: Jazz, Ideas & Song

“Come mio figlio”, il film di Gabriele Greco

Puteoli: un tuffo nel passato per la Festa della Repubblica