McDonald’s, arrivederci a settembre


Cala il sipario sulla stagione agonistica 2014/2015. In casa Nola Città dei Gigli a.s.d. è tempo di bilanci e soprattutto di programmazione in vista di quelli che saranno i prossimi ambiziosi obiettivi. Ed in tal senso il giovane sodalizio bruniano facente capo alla presidentessa Elvezia Chiacchiaro, è fiero di annunciare di aver prolungato l’accordo di partnership con il punto McDonald’s del Vulcano Buono che sarà anche nella stagione 2015/2016 main sponsor di tutta l’attività bruniana: le selezioni di tutto il settore giovanile, femminile e maschile, e le prime squadra saranno dunque ancora per un anno griffate dal famoso brand leader mondiale nel settore della ristorazione.

Un accordo preziosissimo che ha immediatamente spinto la dirigenza del Nola Città dei Gigli a.s.d. a mettersi a lavoro per quelli che saranno i prossimi campionati di serie C femminile, serie C maschile e di serie D femminile a cui il sodalizio bruniano parteciperà con un gruppo Under 16. A tal proposito, sono state ufficializzate le coppie di tecnici che guideranno le prime squadre griffate McDonald’s: a Girolamo Buono e Raffaele Donnarumma sarà affidata la guida tecnica della prima squadra femminile, a Raffaele Donnarumma e Guido Pasciari quella della serie D femminile, mentre al collaudato duo Rino Alfieri-Vittorio Pasciari spetterà il compito di guidare la serie C maschile.

Soddisfatta di quanto fatto quest’anno e già proiettata verso la prossima stagione, la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro si è detta pronta a tuffarsi nella nuova stagione:“Il nostro compito è quello di guardare con rinnovato entusiasmo al futuro – ha dichiarato la presidentessa Chiacchiaro – consapevoli di aver fatto grandissime cose nella stagione appena conclusa. Il titolo Regionale Under 18 femminile con conseguente esperienza in ambito nazionale ed il titolo Provinciale Under 13 maschile rappresentano l’apice e la base di un progetto tecnico che nei prossimi 12 mesi sarà chiamato a rigenerarsi e soprattutto a sviluppare nuove idee. Siamo pronti a raccogliere questa nuova sfida con lo spirito di chi in meno di 10 anni ha riscritto la storia della pallavolo nolana femminile portando Nola per ben tre volte alla ribalta nazionale. Nulla però sarebbe stato possibile senza l’aiuto di McDonald’s e quindi del dottor Francesco Grieco che spero resti al nostro fianco ancora a lungo. Il suo impegno e la sua passione – ha concluso Elvezia Chiacchiaro – dovranno fungere da sprono per scrivere una nuova pagina di trionfi”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Portici, al via la XXII edizione di FreskoFilm
Successiva Festival delle Ville Vesuviane: Litfiba, Renga e De Crescenzo in concerto

Articoli Suggeriti

Spaghetti alle vongole, un piatto semplice ma gustoso

StabiaTeatroFestival: Enrico Vicinanza dirige la Pompeiana Baroque Ensemble

PNRR: parte il Centro Nazionale per lo sviluppo delle Nuove Tecnologie in Agricoltura ‘Agritech’

ZTN & Teatro Rostocco presentano “Bobòk” tratto da un racconto di Dostoevskij

CineHoliday Hotel, giovani imprenditori alla riscossa

GIORNATE FAI ALL’APERTO