Grande successo per il primo Summer Party di beneficenza


Grande successo per il primo Summer Party di beneficenza per il Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali di Napoli e i Giovani Imprenditori di Confcommercio Napoli per “Dritto al Cuore”, galà di beneficenza promosso per festeggiare insieme l’arrivo dell’estate. L’evento, a cui hanno partecipato oltre 400 persone,  si è tenuto mercoledì 1° luglio al Molo Luise (via Caracciolo, 1), una location originale ed in plein air volta a valorizzare gli scenari naturali della città di Napoli. Dress code della serata: white and blue casual.

L’evento si è svolto con il sostegno dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (Aiga) e l’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (UGDCEC) di Napoli.

L’iniziativa è nata per sostenere le attività promosse da NEST Napoli Est Teatro, associazione culturale di San Giovanni a Teduccio che fa capo a un gruppo di attori e registi partenopei di fama nazionale e che realizza corsi di recitazione, workshop, laboratori didattici, pedagogici, corsi di arte e fotografia dedicati a bambini e ragazzi della periferia orientale della città.

Si tratta del primo Summer Party dei giovani imprenditori, dopo l’ormai consolidato appuntamento con la beneficenza che avviene con la Festa di Natale.

“E’ stata una serata di musica all’insegna della solidarietà e del divertimento- spiega Susanna Moccia, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali di Napoli – con la quale il Gruppo Giovani conferma ancora una volta l’impegno a contribuire a progetti importanti e dare una mano a chi è in difficoltà. Un grande ringraziamento a tutti coloro che anche in questa occasione si sono dimostrati sensibili e solidali e che, con la loro partecipazione, hanno contribuito al successo di questa iniziativa. Con i fondi racconti sosterremo le attività promosse da Nest – Napoli Est Teatro, polo culturale della periferia Est di Napoli divenuto un punto di riferimento per un’area fortemente in degradata della città. L’obiettivo è di incentivare la creatività dei tanti giovani e dei tanti bambini che spesso vivono in condizioni di disagio e che rappresentano il futuro di questo territorio”. “Con la prima edizione del Summer Party – spiega Gianluigi Barbato, membro del Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori e coordinatore dell’evento – puntiamo a creare un secondo evento stabile annuale dedicato alla solidarietà, in aggiunta a quello consolidato di Natale “Dritto al Cuore”. Il team dei giovani si è mostrato ancora una volta affiatato e determinato a realizzare un nuovo progetto a scopo benefico. Il tutto in una location fantastica come quella del lungomare napoletano.

 “Dovrei ringraziare una lista interminabile di persone che hanno reso il Summer Party un evento straordinario, mi limiterò a dire che questa sinergia tra i nostri gruppi è sempre così intensa da farmi sentire un tutt’uno #familysummerparty” ha detto infine. Senofonte Demitry, presidente di Confcommercio Giovani Imprenditori Napoli.

Tra i giovani che hanno partecipato al party c’erano il vice Presidente Nazionale Vincenzo Caputo, i vice Presidenti del gruppo giovani Napoli Gianna Mazzarella, Sergio Iavarone e Vittorio Ciotola ed inoltre Salvatore Prisco, Davide Esposito, Tiziana Zungri,  Marina Mazzarella, Mariella e Manuela Bottiglieri, Marco Scherillo, Salvatore Formisano e la moglie Imma, Elisabetta, Donatella e Biagio del giudice, Fabio e carlo tarallo, Anna e Gabriele del sorbo, Ferdinando Romano, Amedeo Giglio, Gioia De simone ,Alfonso Scuotto, Bruno Senese, Maria Luisa Fenelli, Veronica Campanile,Alfonso Abbagnale,  Stefano Sorgente, Alberto Fiore, Federica Migliarotti, Mario Palermo, Giuseppe D’anna. Presenti inoltre l’Assessore Alessandra Clemente, il Neo Presidente Aiga Alfredo Serra, l’attrice Ilenia Lazzarin.

In consolle hanno suonato i dj Marco Piccolo e Edo Baccari.

Nel corso dell’evento è stato realizzato uno short film con riprese aree e in full HD prodotte dalla GMM Production. Fotografie a cura di Bing Bang Production e Federica Napolitano.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente POMPEI CELEBRA I PINK FLOYD
Successiva Al via QART3, lo Street Festival di Arte Contemporanea

Articoli Suggeriti

X Concorso enologico Vitignoitalia

La famiglia che cambia, la famiglia che resta. Un incontro all’Università Federico II

Riconoscimento ad Alessandro Maione per il corto “AddàPassàa’Nuttata”

La Guida Bibenda 2016 assegna al Falerno del Massico Rosso Vigna Camarato riserva 2010 i cinque grappoli

Affido dei minori stranieri, un percorso formativo gratuito organizzato dal Cidis

Trunk Show nipponico per la sartoria di Dalcuore