Palaveliero, SPAZIANI: “Progetto San Giorgio vuole essere al fianco dello sport cittadino”


Riapre i battenti il Palaveliero di San Giorgio a Cremano (Na). Dopo dieci anni finalmente la città ha di nuovo un impianto capiente per la pratica sportiva. Presente al taglio del nastro anche il consigliere comunale della lista civica “Progetto San Giorgio” Guido Spaziani: “Dobbiamo dire grazie a questi coraggiosi imprenditori che hanno preso a cuore la vicenda sportiva di San Giorgio a Cremano ed hanno partecipato a quel bando che in passato troppe volte era andato deserto. Compito dell’amministrazione comunale sarà quello di essere al fianco di questa struttura. Vigilando affinché tutto vada sempre per il verso giusto e la pratica sportiva sia possibile sempre nel migliore dei modi”.

Il PalaVeliero entrerà nel vivo del suo funzionamento dopo l’estate con numerose _DSC0196discipline sportive. Dopo tanti anni riprende il suo ruolo di direttore sportivo il maestro Pino Russo, in passato ha organizzato le attività all’interno della struttura.

Ciro Amabile è uno dei soci della società che si è aggiudicata il bando per l’affidamento del PalaVeliero di San Giorgio a Cremano: “Noi ci occupiamo di altro, di fibra ottica. Lavoriamo principalmente per l’Enel. Abbiamo deciso di partecipare a questo bando e l’abbiamo vinto. Prima dell’inaugurazione abbiamo realizzato i campetti di calcetto all’esterno così come previsto dall’accordo e abbiamo anche messo mano agli spogliatoi, ai bagni e a tutto quello che potevamo ammodernare. Abbiamo anche realizzato tutta l’illuminazione nel parco che non c’era. Poi in autunno completeremo anche la piantumazione. Appena partiranno tutte le attività il parco rimmarrà a disposizione di tutti i cittadini compresa l’area di giochi e giostre per bambini che abbiamo realizzato così come previsto dagli accordi”.

La struttura è già affiliata all’Aics che è un’associazione che opera in ambito Coni. I corsi prenderanno il via da settembre e possono essere prenotati direttamente al Pala Veliero. C’è già un campo estivo con 50 iscrizioni con orari che vanno dalle 8 alle 16.

“Dobbiamo ringraziare tutti i soci che hanno reso possibile questo piccolo miracolo –conclude il consigliere comunale di Progetto San Giorgio Guido Spaziani-  a cominciare dai due direttori marketing e rapporti con gli enti Paolo Vecchione e Isabella Amabile. Voglio augurare in bocca al lupo e buon lavoro anche a  Massimiliano e Walter Palmentieri. Hanno compreso l’importanza dello sport a San Giorgio a Cremano e noi tutti consiglieri insieme al sindaco Giorgio Zinno abbiamo l’obbligo di metterli nelle migliori condizioni possibili per farli operare con tranquillità”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Grande successo per la Festa della Salute
Successiva Sentinella della morte, il nuovo libro di Machael Sedge

Articoli Suggeriti

Expo, l’Artigianato nutre il Pianeta

Miglio d’Oro: Presentato il Progetto “Marine Litter”

Quasi 18mila euro per TRAME AFRICANE

“VESUVIUS 79 D.C. – FUGA DA POMPEI”. Presentazione a NAPOLI COMICON

POMPEI: URBAN VISION TRA GLI SPONSOR DEL TERZO PARADISO DI MICHELANGELO PISTOLETTO

Immigrazione, si barricano in un Centro di accoglienza ed aggrediscono gli Agenti intervenuti