ARZANO VOLLEY, DORA SOLLO PRONTA PER SCENDERE IN CAMPO


Intenso fine settimana per l’Arzano Volley. Nella serata di sabato la società del presidente Raffaele Piscopo ha ritrovato il capitano Dora Sollo. L’opposto che da due anni è inattiva, causa maternità, ha deciso di riprendere il percorso vollistico indossando nuovamente la maglietta più amata: quella dell’Arzano.

Dora ha deciso di affidare ad un video la propria decisione esclamando: “ Ciao amici, volevo annunciare a tutti i tifosi arzanesi che dopo due anni di stop Sollao torna di nuovo a giocare. Dopo la mia grande Vittoria, mia figlia, torno ad Arzano per vincere ancora. Speriamo, forza Arzano”. 

Una notizia che in un baleno ha fatto il giro del web suscitando grandi entusiasmi nei numerosi sostenitori personali e dell’Arzano.

Altra bella notizia riguarda la partenza per il Trofeo delle Regioni di Roberta Barile, Marcella Maggipinto e Gina Mautone che rappresenteranno l’Arzano Volley nella selezione regionale Campania al trofeo delle Regioni che si svolgerà a Messina a partire da domani (lunedì 29 giugno).

Le tre ragazze che hanno vinto il titolo di campione provinciale e regionale nella categoria Under 16 ed il campionato di I divisione.

Infine le ragazzine dell’Under 12 hanno battuto in finale un’altra forte squadra, il Molinari Ponticelli conquistando il titolo provinciale di categoria. Una gioia immensa per coach Gianpaolo Marino e per il suo staff.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Sentinella della morte, il nuovo libro di Machael Sedge
Successiva ESTATE AL MUSEO NOVECENTO: IL CHIOSTRO DELLE EX LEOPOLDINE TRA I LUOGHI PROTAGONISTI DELL’ESTATE FIORENTINA

Articoli Suggeriti

Festa dei Gigli di Brusciano: piazza stracolma per il finale

Sam Claflin il primo ospite internazionale del #Giffoni2018

BRUSCIANO: SPORT E SOLIDARIETA’. MANIFESTAZIONE DI ARTI MARZIALI

SubTerranea, la mostra delle arti nel “sottosuolo” al Museo di Napoli

Arte, La Fuga in Egitto di Tiziano Vecellio in mostra fino al 9 dicembre

CREA TE STESSA… NANCY COOKLIN A NAPOLI IL 9 MAGGIO