Music Coast To Coast, presentata la campagna di crowdfunding


Presentata la campagna di crowdfunding dei ragazzi del portale Music Coast To Coast.Il lancio della campagna è iniziato lo scorso Lunedì 18 aprile 2015.

Dicono i fondatori.

Il progetto Music Coast To Coast è nato nel Luglio del 2013 con l’obiettivo di effettuare reportage audiovisivi per festival e concerti. La nostra esperienza è iniziata con il primo Tour, che ci ha visti attraversare 5 Festival tra Campania, Basilicata e Puglia. Essendo stata un’esperienza cruciale per lo sviluppo del nostro progetto, decidemmo di ripetere tale esperienza anche l’anno successivo, con il Tour 2014 che si è rivelato il momento di maggiore spicco per MCTC: basti contare 2400 Km percorsi, 42 ore di viaggio, 8 Festival on the road, 22 giorni consecutivi di concerti e ben 115 live recensiti in totale. Quest’anno abbiamo intenzione di tornare in viaggio con un nuovo tour che vedrà la partecipazione attiva di tutti voi #coaster!

Perchè ricorrere al crowdfunding.

Guardandoci alle spalle ripensiamo alle nostre peripezie in Tour, con il sorriso sulle labbra.

Noi saremo sempre grati alla fedele macchina che ci ha sempre accompagnati nelle nostre avventure, ai fili d’erba che han fatto da tappeto durante le nostre notti insonni, a quei metri e metri di prolunghe che elemosinavano per un po’ di elettricità, a quei pasti rari ed eventuali dove lo spirito di sopravvivenza ha preso il sopravvento sulle nostre papille gustative (quelle non erano mai sazie, di musica) e a tutte quelle piccole disavventure che hanno fatto da cornice ai nostri precedenti tour. L’entusiasmo e l’elasticità di quei giorni per noi di MCTC è tutto, ma purtroppo ora non basta. Quest’anno ricorriamo alla piattaforma di MusicRaiser per raccogliere fondi, che saranno utilizzati esclusivamente per accrescere le potenzialità del nostro tour. Ricorriamo al crowdfunding per il fitto di un camper che copra tutta la durata del tour. Averlo a disposizione renderà il nostro tour ancor più interattivo, grazie ad una facilità negli spostamenti maggiore ed alla possibilità di avere una postazione multimediale ancor più efficace. Una base economica da cui partire, inoltre, ci permetterebbe di coprire il maggior numero possibile di festival sul territorio.

Saranno disponibili per i nostri raisers ringraziamenti dallo staff di Music Coast to Coast, gadget esclusivi, collaborazioni e parthership per gli sponsor, il Coaster Kit (ovvero tutto ciò che è necessario per una settimana per chi, come noi, ha intenzione di intraprendere un tour on the road) e la possibilità di scegliere un oggetto particolare e asemantico con il concetto di MCTC e di Tour da portare tra i cinque elencati nel video, in modo tale da avere concretamente una piccola parte di chi ci ha sostenuti sempre con noi.

Segui la campagna MusicRaiser: http://www.musicraiser.com/it/projects/4139-mctc-tour-2015

Music Coast To Coast

http://musiccoasttocoast.it

http://www.facebook.com/musiccoasttocoast

http://www.youtube.com/0musiccoasttocoast0

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente ALICE presenta il suo nuovo album “L’ Amore non è niente”
Successiva Apertura straordinaria del Kaffeehaus nel Giardino di Boboli

Articoli Suggeriti

Bellezza, Cultura e Società: la triade vincente a difesa delle donne

Mariglianella: grande risposta di civiltà alla chiamata dell’AVIS per la raccolta di sangue

A MILANO PER LA PRIMA VOLTA “FORUM AGENTI”: LA FIERA DEDICATA ALLA RICERCA DI AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO

Pasqua in camper a Pergola, nuovo raduno nella città dei Bronzi dorati

10000 i “quattro gatti” di Rete Biocidio scesi in piazza per sfiduciare il governo De Luca

Al MCDONALD’S di Mercatello arriva Elisabetta Grecoraci