BACCO E TALÌA SPETTACOLI IN VIGNA: A POZZUOLI VA IN SCENA DONNE INCANTO CON ANTONELLA MOREA


Il Teatro cerca casa di Manlio Santanelli porta gli spettacoli nei vigneti della Campania con la rassegna Bacco e Talìa. Venerdì 19 giugno a Pozzuoli alle 20:30 nella vigna Iovino va in scena Antonella Morea con il recital Donne InCanto, accompagnata al pianoforte da Vittorio Cataldi.

Donne InCanto è un suggestivo percorso tutto al femminile, Morea recita e canta le opere di grandi autori, compositori, musicisti dedicate alle donne: Eduardo, Raffaele Viviani, Totò, Roberto de Simone, Giuseppe Patroni Griffi, Pino Daniele, Gragnaniello. Sono protagoniste non solo le donne che hanno fatto la storia del teatro e della musica, ma anche le eroine “minori” come Rosalia Solimene o Filumena, le donne delle fiabe popolari, quelle della sceneggiata, le donne “capere”, le donne di malavita, ma non di camorra. “Uno spettacolo – spiega l’attrice – pieno di emozioni, sentimenti e sorrisi, perché anche così, è interessante raccontare l’universo femminile”.

L’ingresso alla vigna Iovino, Via S. Gennaro Agnano 63, è dalle 18:30. Si potrà visitare l’azienda, acquistare prodotti a Km zero e degustare buon vino. Alle 20:30 comincia lo spettacolo. Si tratta del secondo appuntamento della manifestazione organizzata da Livia Coletta e Ileana Bonadies. Per prenotare basta andare sul sito ilteatrocercacasa.it oppure telefonare ai numeri 3343347090 – 081 578 24 60.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Cartellone a Palazzo Venezia
Successiva Roma Fringe Festival 2015, in scena “Xenofilia”

Articoli Suggeriti

Arenile Dance Festival 2016, in scena “Ovo”

Caso Aldrovandi, carcere anche per il quarto Poliziotto

Giardino della Villa medicea di Castello: le aperture per il mese di febbraio

Banche: a Napoli un confronto tra 27 istituti di credito, imprese e studiosi per porre le basi di ampliamento del settore

AL VIA OGGI A NAPOLI IL XXXI CONGRESSO DELLA SOCIETA’ ITALIANA DI CHIRURGIA DELL’OBESITA’

CONVIVIO ARMONICO: SUONI NEI LUOGHI SACRI