A Tutto Volley: questa sera su Lunasport


Torna A Tutto volley, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.00 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda un nuovo appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano assistito in redazione da Antonella Manfellotto.

Nell’ultimo A Tutto Volley parleremo di Exton Aversa, dei playoff di serie C e di tutti gli scenari che riguarderanno la pallavolo campana nei prossimi mesi. Nello specifico analizzeremo le serie playoff che hanno spalancato le porte della B2 a Polisportiva Due Principati e Folgore Massa rivivendo le emozioni di due gare 3 che hanno entusiasmato e colorato l’ultimo weekend di gare in Campania. Infine rivivremo la cerimonia di chiusura del 20° Memorial Elisa Campanile organizzato dall’Elisa Volley Pomigliano D’Arco per poi salutarci dandoci appuntamento alla prossima stagione sportiva e televisiva!

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera e domani sera alle h 20.30, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 15.30 e alle 20.30, giovedì alle 22:30, venerdì alle 7:30 e alle 20:30 e sabato alle 12 su Lunasport (canale 114 DT). Inoltre sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna Caserta (canale 95 DT) il giovedì alle 23. Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente San Giorgio a Cremano, riapre il Palaveliero
Successiva Ford porta a Napoli Driving Skills For Life

Articoli Suggeriti

Il Buongiorno del Caffè, doppia presentazione a Napoli

Archivio Storico. Pastiera e babà: i dolci da assemblare e mangiare a casa

La collezione High – Performance Sailing di Helly Hansen rende omaggio all’amato Berge Viking Sailing Team Scandinavo

A Mariglianella incontro tra studenti universitari di diverse provenienze

INAUGURA AD AVERSA LA MAISON DANAYSE

Edoardo Leo: il poliedrico attore e regista si racconta