Pianura, grossa voragine nel marciapiede


Non solo le strade della città colme di buche rattoppate alla meglio, ma anche i marciapiedi dove esistono, sono in dissesto e le buche li rendono poco praticabili e ricchi di insidie.

Dopo l’incidente di Fuorigrotta, dove un’anziana donna Giuseppina, ha perso la vista all’occhio destro inciampando in una buca, cosa si aspetta ad intervenire fuori al Parco Attianse a Pianura (Na), dove una grossa voragine nel marciapiede, ormai da settimane, mette in pericolo i bambini e gli anziani che frequentano il parco pubblico.

Il vice coordinatore di Forza Italia della città metropolitana di Napoli Claudio Ciotola, ribadisce ancora una volta lo stato di pericolo per la cittadinanza, facendo rilevare che il Parco Attianse a Pianura orami è stato lasciato all’incuria totale, le poche giostrine sono prive di manutenzione, ultimo il distacco del contatore che forniva l’acqua al parco, da parte della società del Comune. Pertanto chiede al Sindaco, gli assessori e i consiglieri comunali, al Presidente, agli Assessori e i consiglieri della Municipalità, di intervenire subito per evitare una ennesima tragedia.

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Tina Pane, vincitrice del bando di concorso Inventa la tua città ecocompatibile, Premio Città-Futuro, I edizione
Successiva Immigrazione, dura replica del Coisp a Morcone

Articoli Suggeriti

Masseria Lo Spesso: rimossa la prima balla

Enrico Ruggeri a Radio Club 91

LA GUERRIERO LUVO ARZANO LOTTA CONTRO MARSALA

Presto una ordinanza che vieterà l’utilizzo di fuochi pirotecnici in città

Cecilia Rodriguez in abito bianco per Mia Sposa

Villa Matilde celebra la storia millenaria del vinum Falernum