I prodotti della tradizione di L di Leopoldo Infante sugli scaffali del nuovo Carrefour Market “Gourmet”


Per L di Leopoldo Infante arriva un nuovo importante traguardo: il retail all’interno del nuovo prestigioso Carrefour Market “Gourmet” di Corso Europa a Napoli. Ampio banco espositivo allestito con i colorati packaging contenenti il meglio della produzione della storica azienda partenopea: dai classici taralli sugna e pepe a quelli all’olio d’oliva, taralli frolli o zuccherati, ma anche roccocò, esse nasprate. Non manca, poi, la vendita al dettaglio presso il ricco e ben fornito banco forno del Carrefour Market dove è possibile gustare le mini prelibatezze di Leopoldo Infante come i tarallini al mais e formaggio o quelli ai friarielli ed altre piccole leccornie facili da consumare anche al momento caldi tra un acquisto e l’altro. Spazio ai golosi con torte sempre fresche come la sacher, la zuppa inglese, la caprese o la classica ed intramontabile pastiera.

Per Leopoldo Infante – direttore Generale di L di Leopoldo Infante – si tratta di una nuova sfida, dunque, una nuova importante scommessa quella di entrare nella grande distribuzione di un Gruppo internazionale e prestigioso come Carrefour e di farlo proprio nel nuovo Market Gourmet, aperto h24, dedicato anche ai prodotti tipici del territorio ed alle eccellenze locali. Il nuovo spazio presenta una grande attenzione ai dettagli con uno stile “neo-vintage”, colori caldi, illustrazioni, prove prodotti, insegne scritte a mano su lastre di legno: ogni elemento concorre a trasmettere ogni giorno una grande attenzione al cliente.

L di Leopoldo Infante, sempre attento alle nuove tendenze ed al passo con le richieste del mercato e dei consumatori, si colloca perfettamente all’interno della nuova realtà Carrefour che vuole trasformare la spesa in un momento di shop experience e soddisfareanche i più appassionati “food lovers”.

Il nuovo Carrefour Market Gourmet è in C.so Europa, angolo Piazzetta Santo Stefano, a Napoli.

L di Leopoldo Infante: via V. Colonna 46-47 – Tel. 081 416161 | via Toledo 8 –  Tel. 081 5512909 | via L. Giordano angolo via Scarlatti 45 – Tel. 08119303623 | via Benedetto Croce 30/31 – Tel. 081 0108027    www.leopoldoinfante.it

IMG_2226 b IMG_2226 b

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il FABRIZIO FEDELE TRIO torna sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli
Successiva SIPO lancia le Verdure di Romagna

Articoli Suggeriti

MOZZARELLA , BUFALA FEST 2017 PER DIFENDERE QUELLA CAMPANA

Alessandro, il primo nato dell’anno alla Clinica Mediterranea

Lina Wertmuller a San Giorgio a Cremano

Quattro nuovi appuntamenti al NAM – New Around Midnight di Napoli

Baccalà Village, quarta tappa a Caserta con lo chef “scellato” Antonio Peluso

Giuliana De Sio premiata al Positano Teatro Festival