Somma Vesuviana: “Adotta uno spazio verde, Adotta una rotatoria”


“Ordine ed estetica rappresentano il biglietto da visita per la città. Prendersi cura del territorio comunale rende tutti più responsabili e protagonisti di Somma Vesuviana”. Nunzio Saviano, assessore al Verde pubblico e all’Arredo urbano, commenta l’avvio di una importante iniziativa di coinvolgimento sociale promossa dall’amministrazione Piccolo, mirata a riqualificare spazi verdi e rotatorie riaffidando la manutenzione e la gestione di tali aree pubbliche e delle aiuole spartitraffico di forma circolare a privati, condomini, imprese e società, ditte individuali, associazioni, circoli, comitati di quartiere. E anche a operatori commerciali, organizzazioni di volontariato, istituti di credito, istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado e parrocchie. 

Tutte le informazioni su regolamento, bando e capitolato d’oneri sono consultabili e scaricabili dal sito ufficiale del Comune di Somma Vesuviana (www.comune.sommavesuviana.it) con la consapevolezza che la presentazione delle richieste – apposita domanda in busta chiusa con l’indicazione del mittente – dovrà pervenire entro e non oltre il 15 giugno presso l’Ufficio Lavori Pubblici Manutenzioni, Patrimonio in piazza Vittorio Emanuele III.

Domanda che dovrà essere corredata da specifica documentazione, variabile secondo la tipologia di intervento. Per chiarimenti è possibile telefonare dal lunedì al venerdì, ore 9-13, o il martedì e il giovedì dalle 16 alle 19 al numero 081/8939158.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Concorso Buonarroti: proclamazione dei vincitori
Successiva “MEDITERRA-NEA-POLIS”, mostra personale del pittore Vittorio Musella

Articoli Suggeriti

SAN BARTOLOMEO CASA IN CAMPAGNA: A OTTOBRE “I GIARDINI DEL VOLTURNO”

IL TURISMO IN CAMPANIA: INTERVISTA A CESARE FOÀ

IL CENTRO NOVA ATLANTIS PREMIA IL M° ANTONELLA BARBAROSSA

CONVIVIO ARMONICO: AL MUSEUM “TRA VILLANELLE E TARANTELLE” E “NAPOLI IN SCENA”

A Palazzo Mocenigo un laboratorio del profumo

Psychopathic Romantics, il Bread and Circuses Tour 2015 continua