Il Latte di Mandorla MENNELLA la bevanda dell’estate


È un amarcord di profumi e sapori il Latte di mandorla di Mennella, pasticcieri dal 1969 in Torre del Greco, Napoli.

Fresco, prodotto con le pregiate mandorle della Puglia, che vengono lavorate solo con acqua e zucchero allo scopo di mantenere intatto il gusto genuino del frutto, il Latte di Mandorla Mennella è  del tutto privo di conservanti e derivati industriali.

Viene imbottigliato esclusivamente in vetro e presenta un profumo intenso e una consistenza densa che avvolge il palato sin dal primo sorso. È un nettare di naturale bontà che rinnova i profumi e i sapori di una volta, bevanda fresca e dissetante, altamente nutriente. Non avendo origine animale, è ideale per chi segue una dieta vegana e vegetariana come sostituto del latte vaccino. È ricco di fibre, vitamina E, magnesio, selenio, manganese, zinco, potassio, ferro, fosforo e calcio. Grazie alle sue proprietà, il latte di mandorla favorisce la digestione.

Da sempre è il fiore all’occhiello dell’azienda Mennella e viene ancora oggi prodotto artigianalmente nei laboratori di Torre del Greco seguendo un’antica ricetta casalinga. È venduto in bottiglie di vetro da 1 litro esclusivamente nei punti vendita Mennella a Napoli e Torre del Greco. www.pasticceriamennella.it

A Torre del Greco (Napoli) la migliore tradizione pasticcera si lega al nome Mennella. Nel 1969 Antonio Mennella apre il primo laboratorio dolciario nel centro storico della cittadina vesuviana e ben presto si distingue per la sua produzione tradizionale e di alta qualità.

Oggi l’azienda, orgogliosamente a conduzione familiare, è tra le imprese dolciarie più apprezzate della Campania, con dieci punti vendita in tutta la regione di cui quattro a Napoli e prodotti unici come il Latte di Mandorla e il Gelato 100% naturale che la distinguono tra le tante.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Bilancio positivo per VITIGNOITALIA
Successiva Il Principe dell'Ombra, il libro rivelazione di Alessandro Acciaioli

Articoli Suggeriti

VILLAGGIO COLDIRETTI, 5MILA PIANTE DONATE ALLA CITTÀ’ DI NAPOLI

Pallavolo maschile, Gaia Energy Napoli a Monterotondo

Mariglianella: avvincente seconda edizione del Torneo del Sorriso promosso dal Forum Comunale dei Giovani

Giorgia & Johns: collezione PE 2017

Rosanna Lambertucci la madrina della nuova edizione di “Spring is woman”

A Brusciano arriva la commissione di accesso