GUERRIERO LUVO ARZANO, AVVENTURA TRICOLORE


Ha preso il via ieri, mercoledì 27 maggio, a Porto Sant’Elpidio (Fermo), l’avventura tricolore della Guerriero Luvo Arzano nella finale del campionato nazionale under 14. Il torneo è iniziato con i gironi preliminari da cui scaturiranno le quattro squadre che entreranno nel tabellone principale che assegnerà da giovedì lo scudetto.

Tra le squadre a caccia di gloria c’è quella della provincia napoletana allenata da Antonio Piscopo e Gianpaolo Marino che ha conquistato l’accesso alla fase a gironi grazie alla conquista del titolo regionale di categoria.

“Siamo pronti per quest’altra splendida avventura” – ha dichiarato Antonio Piscopo- “Andiamo a giocare queste finali con la consapevolezza di poter fare una nuova, grande esperienza. Il nostro gruppo si confronterà con squadre di grande qualità e tradizione come il San Donà di Piave e non potrà che crescere ulteriormente. Ce la metteremo tutta per conquistarci le nostre soddisfazioni”.

Per conoscere tutte le avversarie del girone, la Guerriero Luvo Arzano dovrà attendere la disputa delle gare preliminari. Il team di Piscopo è inserito nel girone F con le venete del San Donà e le liguri del Vallestura (Ge).

L’esordio in campo è previsto per domani (28 maggio) alle ore 16 contro il Vallestura.

Il giorno 29 invece due partite. In mattinata contro la vincente delle qualificazioni e in pomeriggio alle ore 18 contro il Gielle San Donà di Piave, società di grande tradizione pallavolistica. Dal giorno 30 il torneo entra nel vivo e si procederà con le eliminatorie che il giorno dopo stabiliranno la squadra che si fregerà dello scudetto tricolore.

Guerriero Luvo Arzano: Annaclaudia Riccio, Rita Castaldi, Enza Scognamiglio, Claudia Iorio, Camilla De Giorgio, Morello Federica, Fabiola Piscopo, Ilaria Di Palma, Eva Costa, Teresa Silvestro, Rosaria Bianco, Anna Ambrosino. All. Piscopo e Marino.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Osservatorio Expo Training: La grande industria investe in formazione
Successiva Conservatorio di Musica S.Pietro a Majella celebra Francesco Paolo Tosti

Articoli Suggeriti

Cassazione condanna Pietro Antonacci

Libera Musica presenta: Luigi Castiello “Concentric Circles”

Tutta colpa di Walt Disney: il primo libro di Federica Buonocore

Thomas Daniel: l’operaio edile vittima innocente di un incidente sul lavoro

SASSO COSMICO PRIMAVERILE

UNA VOCE PER SCAFATI A CAVA DEI TIRRENI