McDonald’s alla Final Four under 18


Missione Final Four Under 18 compiuta. La selezione giovanile femminile del Nola Città dei Gigli a.s.d. griffata McDonald’s ha staccato il pass per la fase finale del tabellone regionale Under 18 dopo aver regolato le parietà del Pastena per 3-0 al PalaMerliano nella sfida valida per il ritorno dei quarti di finale.

Vittoria netta e perentoria quella ottenuta dalla compagine bruniana allenata da coachVoliamo alla Final Four Guido Pasciari che sabato 23 e domenica 24 maggio andrà all’assalto del titolo regionale nella Final Four che si svolgerà a Nola, al PalaMerliano di via Seminario. Soddisfazione doppia, dunque, per il grande risultato ottenuto che consentirà ad un gruppo ’97-’98-’99 e ’00 di giocarsi per la terza volta negli ultimi tre anni un titolo regionale potendo contare sul supporto dei propri tifosi. La McDonald’s Nola attende l’esito della sfida (in programma questa sera) tra Centro Ester Napoli e Green Volley Club. Così come la McDonald’s Nola, anche il Volley Project Pontecagnano di coach Sergio Meneghetti, dopo aver regolato con due secchi 3-0 la Guerriero Luvo Arzano nei quarti di finale, si è qualificato per la Final Four in programma a Nola sabato 23 e domenica 24 maggio. Le salernitane attendono la vincente della sfida Volalto Aversa-Accademia Benevento (in programma questa sera).

Vince e convince anche l’Under 13 maschile griffata McDonald’s che agli ordini di coach Andrea Mauro ed Alessandra Pasciari ha battuto a domicilio il Rione Terra Pozzuoli conquistando l’andata della semifinale provinciale con il risultato di 1-2. In caso di successo anche al ritorno, i piccoli campioncini bruniani, centrerebbero la seconda finale provinciale maschile consecutiva dopo aver disputato nella passata stagione quella under 12.

A suggello di questo momento magico, questa sera a Sarno, nella splendida cornice dell’Hotel Villa Lina, il direttore generale del Nola Città dei Gigli a.s.d., Guido Pasciari, riceverà l’Oscar “Ciccarelli” alla carriera sportiva in una serata di gala che sarà dedicata alla memoria del compianto Pasquale D’Angelo. “Sono orgoglioso ed emozionato per questo premio che mi accingo a ricevere – ha dichiarato Guido Pasciari – ma nulla sarebbe stato possibile se negli ultimi anni la società che rappresento con fierezza non avesse raggiunto le vette che noi tutti conosciamo. Questo premio che riguarda tutta la mia carriera, arriva in un momento particolarmente significativo nella storia del Nola Città dei Gigli a.s.d. che è sempre più proiettato verso un futuro radioso e ricco di soddisfazioni. Pertanto – ha concluso Pasciari – intendo condividerlo con tutti i dirigenti, gli amici, i collaboratori e chi purtroppo non c’è più, perché è anche e soprattutto merito loro se quello che non più di cinque anni fa era solo un sogno, si sta trasformando in una splendida e solida realtà”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La moda di Ferdinand a Moda all’ombra del Vesuvio
Successiva PALLAVOLO SERIE B1 FEMMINILE PLAYOFF

Articoli Suggeriti

San Giorgio a Cremano, bloccato il trasferimento della farmacia dell’Asl a Cercola

Morto durante inseguimento, assolto Poliziotto che sparò

Serata di gala del Premio Penisola Sorrentina

Una festa a base di mele nel foyer del Bellini per il disco d’esordio di Marco D’Anna

Sabato in biblioteca la presentazione del volume “Il respiro del dono” di Vera Risi

Salvatore Esposito racconta Napoli in un video