La moda di Ferdinand a Moda all’ombra del Vesuvio


Ospite d’onore della 14° edizione di Moda all’Ombra del Vesuvio sarà lo stilista Ferdinand che presenterà nella suggestiva cornice di Villa Signorini dieci capi della collezione FLOWERS.

Ferdinando Borrelli, in arte Ferdinand, stilista e creativo è considerato una delle promesse della moda italiana; un giovane astro del firmamento del fashion style made in Italy specializzato in haute couture, wedding e recentemente anche designer di una linea prèt à porter.

Molto apprezzato nel mondo dello spettacolo, Ferdinand è stato scelto da personaggi televisivi e attrici quali: Anna Falchi; Laura Freddi; Loredana Daniele e Luna Palumbo che veste un capo della collezione “Nude Armature” nel videoclip del suo brano PERSI.

Premiato come “Stilista emergente dell’anno 2014” nell’ambito delle eccellenze campane, in Piazza a Mare a Pozzuoli, all’evento “è Moda”, era già noto alla stampa come “lo stilista delle donne normali” per la sua battaglia agli stereotipi sbagliati della moda. Successivamente il giovane stilista è stato vincitore del premio “Fashion In Paestum” 2014, ha ricevuto un riconoscimento per la carriera a Vietri Sul Mare, in Villa Guariglia, inoltre ospite d’onore alle manifestazioni “Rossano in moda” e “La Grotta dei Desideri” in Calabria, dove ha aperto la kermesse con la sua suggestiva sfilata. Gli abiti principeschi di Ferdinand fanno sognare le donne, che nei giorni più belli della propria vita scelgono di essere seguite da un couturier che realizza su misura l’abito perfetto. Ferdinand ha da poco inaugurato il suo fiabesco atelier Ferdinand Concept dove lo stilista accoglie anche le clienti per una consulenza a tutto tondo per il proprio giorno del Sì o anche per la scelta di un abito delle sue tante e diverse collezioni di alta sartoria.

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente In Corea del Nord giustiziato il Capo delle Forze Armate
Successiva McDonald’s alla Final Four under 18

Articoli Suggeriti

L’ultima frontiera del fitness, sbarca a Napoli con lo Street Workout

Napoli City Half Marathon, Mostra d’Oltremare la Casa dei Runners. “Sport come Mission”

Teatro, in scena lo spettacolo “Mirabilia”

Teatro, al Piccolo Bellini in scena Munno e Terzo Munno

AL PAN LA MARATONA DELLE OPPORTUNITÀ

Villa Domi, party sociale & compleanno per Angelo Iannelli