Avery propone la promozione TIC TAC TIL – Scatta subito il premio


Dopo il grande successo ottenuto nel 2014 con la Promozione Til- Tempo in libertà, Avery(www.avery.it), azienda leader nella produzione di etichette, biglietti da visita e prodotti per ufficio, per il 2015 propone la promozione  “TIC TAC TIL – Scatta subito il premio”.

L’iniziativa consente di ricevere un premio sicuro, acquistando le confezioni di prodotti in promozione.

I premi spaziano tra bellezza, sport, viaggi, elettronica, cinema e libri per rendere speciale il tempo libero, senza tralasciare iniziative di solidarietà.

È possibile infatti scegliere tra gift card Sephora, gift card Unieuro buoni acquisto Decathlon e Feltrinelli, voucher Volagratis, biglietti per il cinema The Space, validi anche per gli spettacoli 3D. Ma anche vaccinazioni per i bambini tramite Unicef e giornate di assistenza domiciliare ai malati oncologici con la Fondazione ANT Italia onlus.

Partecipare è semplicissimo: basta acquistare una confezione dei prodotti in promozione, grattare il codice che si trova sull’adesivo presente sulla confezione e si avrà diritto a richiedere un omaggio immediato, registrandosi sul sito www.avery.it/til2. Ma non solo, è anche possibile accumulare i codici per tutto il periodo della promozione in modo da poter poi richiedere regali di maggior valore.

Gli articoli che fanno parte dell’operazione, in parte ecocompatibili, sono: le etichette per indirizzi per buste e pacchi, sia per stampanti inkjet sia per stampanti laser, le etichette per protezione e sicurezza in poliestere bianco e argento per stampanti laser, ideali per identificare e proteggere le apparecchiature per ufficio, le etichette per organizzare e archiviare e i biglietti da visita.

Tante soluzioni che, insieme ai software gratuiti scaricabili dal sito www.avery.it, aiutano a risparmiare tempo durante la giornata lavorativa, a migliorare l’efficienza della propria attività e a dedicarsi momenti di qualità.

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2015.

 

www.avery.it

www.avery.it/til2

 

 

 

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente GALLERIA DEGLI UFFIZI: apertura straordinaria il 1° giugno
Successiva Convegno a Pompei: Architettura greca in Occidente nel III secolo a.C.

Articoli Suggeriti

Aicast, grande successo per la mostra mercato dei prodotti artigianali gastronomici

AL VEBO ENZO MICCIO PRESENTA IL NUOVO PROGETTO FIRMATO MAXTRIS

“Crave”, in scena per il Napoli Teatro Festival 2015

Master in Teoria e tecnica di cronaca calcistica: aperte le iscrizioni

Al via la Capri – Napoli di nuoto in acque libere

I colori di Capodimonte: il giallo del tufo