GUERRIERO LUVO ARZANO ASPETTA IL SAN MICHELE FIRENZE


Grande attesa ad Arzano per il ritorno in città dei playoff. Domani sera alle ore 20.30 (arbitri Marco Colucci e Lorenzo De Pascale)  il palazzetto dello sport cittadino sarà teatro della seconda gara fra la Guerriero Luvo Arzano e il San Michele Firenze. In palio l’opportunità di continuare nella serie spareggi per arrivare a giocarsi un posto in serie A2.

Dopo il passo falso della prima partita, l’imperativo è: vincere.DSC_0150

Per questa partita coach Nello Caliendo chiede il massimo dell’impegno. Del resto il primo incontro disputato in casa della formazione toscana ha dimostrato che non è possibile concedersi distrazioni, senza essere colpiti in maniera incisiva dalle ragazze allenate da Luca Alderani.

“E’ tutto rimandato a questa gara – spiega Nello Caliendo- in questa occasione possiamo fare vedere il nostro valore e contrastare la squadra di Firenze. In gara uno non siamo riusciti a fare quello che volevamo. Nei primi due set non c’è stata la possibilità di modificare tatticamente il match e abbiamo avuto delle lacune che ci siamo portati avanti”.

I giorni che son trascorsi dalla serata fiorentina sono serviti proprio a ripensare e a ragionare su quello che non è andato in gara 1: “Invitiamo tutti al palazzetto di Arzano e promettiamo massimo impegno per vincere l’incontro”.

Si attende il pubblico delle grandi occasioni, la grande pallavolo manca da due stagioni e sicuramente gli appassionati non vorranno perdersi quello che si preannuncia un incontro appassionante dal primo all’ultimo punto.

GUERRIERO LUVO ARZANO IN TIVVU’ – Questa sera alle 20 su Lunasport (canale 114 DT) torna A Tutto Volley con un appuntamento speciale! In studio  il direttore tecnico della Guerriero Luvo Arzano, Antonio Piscopo e le ragazze dell’Under 14 e Under 16 fresche della conquista del titolo regionale. Ecco le altre   repliche in programma su Lunasport e TvLuna Caserta (canale 95 DT).

ORARI SU LUNASPORT

MARTEDI’ ORE 20
MERCOLEDI’ ORE 15.30 E 20.30
GIOVEDI’ ORE 9.30 E 22.30
VENERDI’ ORE 7.30 E 20.30
SABATO ORE 12

Ogni giovedì alle ore 23 su TvLuna Caserta (canale 95 DT)

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 18 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MAURIZIO DE GIOVANNI INCONTRA I GIOVANI DI BRUSCIANO
Successiva FURIO ZANASI AL MAGGIO DELLA MUSICA

Articoli Suggeriti

Il restaQmme omaggia le grandi voci femminili che hanno cantato Napoli

SCHERMA: VERDICCHIO, PRESENTATA LA NUOVA CAMPAGNA “STORIE DI CARATTERE”

Nasce Aicast della macroarea penisola sorrentina: sei i comuni rappresentati

In arrivo Miss Vesuvio 2013

“SIENTEME” IL NUOVO SINGOLO DI ROBERTA TONDELLI

Campania: il miglior panettone per ogni provincia