GUERRIERO LUVO ARZANO SI FERMA A FIRENZE


Guerriero Luvo Arzano parte con il piede sbagliato nei playoff promozione. La squadra campana non riesce a trovare la giusta concentrazione per cercare di arginare il San Michele Firenze che conquista la vittoria con il punteggio di 3-0.

Le ospiti iniziano di buona lena l’incontro cercando di contrastare con tutte le forze la squadra di casa. L’equilibrio si rompe dopo il primo time-out tecnico (7-8), il sestetto di Alderani di organizza per cercare di frenare le ospiti.

Bloccati i punti di forza dell’Arzano, il San Michele accumula qualche punto di vantaggio. Le ospiti non riescono a colmare il gap nemmeno quando il set entra nella sua fase calda. Basta poco a Miccadei e compagne per lasciare le ospiti a 19 e toccare per prime quota 25 punti.

“Abbiamo cominciato bene l’incontro –commenta il presidente Raffaele Piscopo- poi con lo scorrere dei punti è venuto fuori il gioco delle padrone di casa che sono riuscite a vincere. Abbiamo l’occasione di rifarci mercoledì sera alle 20.30 giocando gara 2 in casa”.

Negli altri set l’andamento è pressoché identico. Il San Michele Firenze ha sempre strette fra le mani le redini dell’incontro mentre la squadra di Nello Caliendo fa tutto il possibile per cercare di rientrare in partita.

Finisce così con il punteggio di 3-0 la prima gara di questa serie dei playoff. Fra gli altri risultati della serata da segnalare la vittoria del Pesaro sul Latina nella sfida fra le prime dei gironi. Le laziali sono state sconfitte per 3-0.

SAN MICHELE FIRENZE 3

GUERRIERO LUVO ARZANO 0

C.S. SAN MICHELE FIRENZE: Miccadei, Ceresi, Brandini, Fidanzi, Colzi, Agresti (L), Cheli, Bottarelli, Stolfi, Filindassi, Sacconi, Rosati. All. Luca Alderani e Costanza Landi.

GUERRIERO LUVO ARZANO: Campolo, Rinaldi (L), Cozzolino, Vinaccia, Russo, Lauro, Maresca, Amitrano,  Ammendola, Del Vaglio, Postiglione, Pinto. All. Caliendo

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente San Giorgio a Cremano, in biblioteca la presentazione della rivista “Futuri”
Successiva McDonald’s, voglia di Final Four

Articoli Suggeriti

Convegno a Scafati per sostenere la ricerca sul cancro e il progetto EpiC

Indossare l’arte, Euridice Monili presenta la sua collezione di gioielli

TRENITALIA REGIONALE CAMPANIA: FIRMATO IL NUOVO CONTRATTO DI SERVIZIO CON LA REGIONE

La Stanza del Sé – Laboratorio di Autoritratto e Autorivelazione (I livello)

Allo ZTN tre workshop di perfezionamento per attori

Positano Teatro Festival: grande successo la XIV Edizione