Pompei e L’Europa. Accanto e intorno alla mostra: spunti e riflessioni


Si terrà lunedi 18 maggio 2015, alle 10, nell’Aula Magna Storica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, in Corso Umberto 40, la tavola rotonda dal titolo ‘Pompei e L’ Europa. Accanto e intorno alla mostra: spunti e riflessioni‘.

L’ evento si inserisce nell’ambito delle attività del Centro interdipartimentale di ricerca per i Beni Architettonici e ambientali e per la Progettazione Urbana (BAP) della Federico II in collaborazione con la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pomepi, Ercolano e Stabia.

La giornata sarà aperta dai saluti del Rettore dell’Ateneo federiciano, Gaetano Manfredi, e del Soprintendente Speciale per i Beni Archeologici di Pompei Ercolano e Stabia, Massimo Osanna.

Alla Tavola rotonda prenderanno parte Maria Teresa Caracciolo, Luigi Gallo, Giovanni Freco, Mario Losasso,Fabio Mangone, Tomaso Montanari e Francesco Venezia.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Cominciano i playoff per la promozione in serie A2
Successiva Il poeta residente: alla Federico II Jolanda Insana

Articoli Suggeriti

San Valentino da Grangusto

Aldrovandi, il Coisp dopo l’annuncio della Moretti di voler ritirare le querele: Dichiarazioni che per modalità e scelta dei tempi hanno un forte sapore politico

RFI, STAZIONE NAPOLI CENTRALE: AL VIA INTERVENTI PER NUOVO ASSETTO BINARI

Il Teatro cerca Casa e lo trova al Solito Posto di Somma Vesuviana

Al Salone del Camper di Parma 9 giornate ricche di “Buon Ricordo”