RAI, una docufiction su Pino Daniele


Domenica 17 maggio 2015, terzo appuntamento con “I Luoghi di Pino” itinerari turistici sui luoghi che hanno ispirato le canzoni di Pino Daniele, ideati e organizzati da Carmine Aymone e Michelangelo Iossa con la mostra ROCK! in collaborazione con il Comune di Napoli – assessorato al Turismo e alla Cultura – nell’ambito del “Maggio dei Monumenti 2015”.
Ospite di questa domenica il coro di voci bianche del progetto “Musica la scuola ” a cura dell’ Associazione Largo alla Musica di Cercola e diretto dal maestro Antonio Di Costanzo anche presidente della stessa. Protagonisti saranno i bambini della scuola primaria del plesso Battisti dell’ I.C. ” Donizetti ” di Pollena Trocchia che eseguiranno quattro celebri brani del Nero a Metà.
Visto il successo dei due precedenti appuntamenti, la mostra internazionale ROCK! ha deciso di inserire in calendario un nuovo tour speciale previsto per domenica 24 maggio 2015 (dalle ore 10.00 – partenza: Caffè dell’Epoca / Piazza Bellini – Napoli).
La proiezione della docufiction RAI sui luoghi di Pino, scritta da Aymone e Iossa, prevista per i giorni 23 e 24 maggio 2015, slitterà a sabato 30 maggio e domenica 31 maggio (doppia proiezione quotidiana ad ingresso gratuito presso l’Auditorium RAI di Napoli – Viale Marconi).

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Le pizze fritte di Ciro Salvo in degustazione a La Gloriette per Wine&Thecity
Successiva Flavio Caprera presenta il suo Dizionario del jazz italiano

Articoli Suggeriti

A Torino in arrivo il corso di Chocolate taster

Cellulari Android Dual SIM con Software Spia

I POLIZIOTTI DELLA POLFER DI NAPOLI DEVONO PAGARE IL PARCHEGGIO SUL POSTO DI LAVORO!!!

MM Lounge Restaurant festeggia un mese di attività

Naviganti InVersi presenta: Quell’ultima corsa

L’antica cittadella monastica di Suor Orsola luogo simbolo delle Giornate d’Autunno 2022 del FAI in Campania